EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2013

BARBECUE: UN KIT PER IL PESCE

Da Weber-Stephen ecco Ocean

Con il barbecue non si cucinano soltanto carni e verdure ma anche, specialmente in estate, il pesce. Per cuocere e insaporire questo alimento Weber-Stephen propone il kit Ocean, che si trova in commercio anche nelle ferramenta più fornite.

Questo kit, adatto a barbecue elettrici, a carbone e a gas, comprende una piastra in ceramica, una graticola da pesce in acciaio inossidabile e due panetti in cedro per affumicatura. Il kit Ocean costa 89 euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2018

BRICOLIFE CAMBIA IMMAGINE COORDINATA E RIAFFERMA LA SUA MISSION

Bricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2017

YALE SMART LIVING: IL FUTURO DELLA SICUREZZA 3.0

La nuova frontiera della sicurezza domestica al Consumer Electronics Show 2018 dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, Nevada

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2017

OBI TRA I PROTAGONISTI A “I MAESTRI DEL PAESAGGIO”

La multinazionale tedesca, leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, è tra i main sponsor della kermesse in programma a Bergamo Alta dal 7 al 24 settembre con il progetto “OBI. Unione tra Natura e Design”

LEGGI L'ARTICOLO

03/12/2009

A PISA, GLI SPECIALISTI DI CSF MECHATRONIC SYSTEM DI ISEO

Il 20 e 21 Novembre, il Convegno nazionale per gli specialisti del nuovo congegno di chiusura "intelligente" CSF

LEGGI L'ARTICOLO