EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/06/2022

START UP EVOLUTION - PINUCCO LAMURA- 5° EDIZIONE

"AIUTAMO LE BUONE IDEE A PRENDERE FORMA"

DFL | Gruppo Lamura, società leader nel mondo della grande distribuzione per ferramenta, torna anche quest’anno a sostenere i giovani talenti con il Premio Start Up Evolution "Pinuccio Lamura".

L’iniziativa giunge alla sua V edizione e riconferma l’intenzione originaria di sostenere capacità e visioni innovative, mettendo in palio un riconoscimento economico per chi si impegna a trasformare un concept imprenditoriale in un’attività vera e propria.

Anche nel 2022 il progetto si rivolgerà a start up italiane o singoli individui e team proponenti visioni di business originali, valide e attuabili. La volontà è quella di dar loro un momento di visibilità e ascolto per presentare la propria idea e, al tempo stesso, premiarli con un supporto economico, che consenta concretamente di muovere i primi passi.

Il Premio, sin dalla sua istituzione, è nato con l’intento di ricordare Giuseppe Lamura - Pinuccio, com’era conosciuto nel Salernitano - quale imprenditore visionario e innovatore dei suoi tempi, per aver dato vita a quello che sarebbe diventato uno dei grossisti più importanti del Centro-Sud Italia. È infatti in memoria del padre scomparso prematuramente che Pasquale, Francesco e Carol Lamura (rispettivamente CEO, CFO e membro del CDA del Gruppo) continuano a supportare con questa iniziativa gli aspiranti imprenditori.

Partecipare al premio è facile e del tutto gratuito. Non ci sono limitazioni geografiche o di settore; tutti i dettagli su: dfl.it/startupevolution/

Le candidature al Premio potranno essere presentate secondo le modalità indicate nel regolamento entro il 10 novembre 2022 a startupevolution@gruppolamura.it. La premiazione si terrà a fine 2022.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/04/2015

MARCATORE PERMANENTE RESISTENTE ALL'ACQUA

Ullmann distribuisce Punto Mark di Blueman

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

PER UN SERRAGGIO RAPIDO E SICURO

Da Elesa tante soluzioni per le diverse esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Per MISTER MAGIC nuovi prodotti e nuove partnership

Mister Magic, brand del gruppo Tavola, specialista in soluzioni innovative per tutti i problemi domestici, ha annunciato la partnership nata con Helpling, la piattaforma online per la ricerca di addetti alle pulizie specializzati

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2024

Hörmann proporrà a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 le più avanzate soluzioni per l’industria e la logistica.

Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.

LEGGI L'ARTICOLO