Da oggi, grazie ad un accordo esclusivo tra Ferramenta 2000 e Assofermet Ferramenta, le aziende produttrici possono iscriversi all'Associazione.
I vantaggi per chi aderisce a questa iniziativa saranno molteplici. Poter essere i primi e quindi dare il proprio apporto a questo progetto articolato, poter dialogare reciprocamente distribuzione e produzione non nelle singole sedi ma in una sede comune, istituzionale, creare fronte comune per la stesura delle regole e normative a livello europeo non ultimo contarsi e conoscersi veramente, fare sistema paese.
Verrà inoltre creato un portale EDI che vedrà produttori, distributori e rivenditori dettaglianti coinvolti in uno strumento che ottimizzerà i tempi e ridurrà notevolmente i costi di inserimento ed evasione degli ordini come già sperimentato positivamente in un settore analogo da Angaisa.
Questo strumento sarà reso disponibile a tutte le aziende produttrici e distributrici che si assoceranno insieme a ulteriori vantaggi tangibili atti a migliorare le informazioni sia commerciali sia statistiche: analisi di settore, agevolazioni per ricerche di mercato, agevolazioni per campagne pubblicitarie e altro ancora.
per maggiori in formazioni linkati a:
La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLONEL 2011 UNA UNICA GRANDE FIERA DELLE TECNOLOGIE
LEGGI L'ARTICOLOSI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE
LEGGI L'ARTICOLOSiderweb, con il supporto di Made in Steel, organizza il 5° Stainless Steel Market Outlook, l’approfondimento dedicato al mercato dell’acciaio inossidabile italiano ed europeo.
LEGGI L'ARTICOLO