EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/02/2011

ASSOFERMET FERRAMENTA APRE LE PORTE AI PRODUTTORI

Da oggi anche alle aziende produttrici è possibile associarsi ad Assofermet Ferrramenta.

Da oggi, grazie ad un accordo esclusivo tra Ferramenta 2000 e Assofermet Ferramenta, le aziende produttrici possono iscriversi all'Associazione.

I vantaggi per chi aderisce a questa iniziativa saranno molteplici. Poter essere i primi e quindi dare il proprio apporto a questo progetto articolato, poter dialogare reciprocamente distribuzione e produzione non nelle singole sedi ma in una sede comune, istituzionale, creare fronte comune per la stesura delle regole e normative a livello europeo non ultimo contarsi e conoscersi veramente, fare sistema paese.
Verrà inoltre creato un portale EDI che vedrà produttori, distributori e rivenditori dettaglianti coinvolti in uno strumento che ottimizzerà i tempi e ridurrà notevolmente i costi di inserimento ed evasione degli ordini come già sperimentato positivamente in un settore analogo da Angaisa.

Questo strumento sarà reso disponibile a tutte le aziende produttrici e distributrici che si assoceranno insieme a ulteriori vantaggi tangibili atti a migliorare le informazioni sia commerciali sia statistiche: analisi di settore, agevolazioni per ricerche di mercato, agevolazioni per campagne pubblicitarie e altro ancora.

per maggiori in formazioni linkati a:



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2020

FERRAMENTA POLLUTRI ANGELO, FERRAMENTA STELLA ALPINA, FONDRINI PIANETA CASA, GENGHINI FERRAMENTA UTENSILERIA: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2019

Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2009

ECONOMIA: LA CRISI MONDIALE E L'ITALIA

Lunedì 27 aprile 2009 alle ore 11.00, presso la Fondazione Edison, Foro Bonaparte 31, Milano, si terrà un evento di presentazione del volume "La Crisi mondiale e l'Italia", scritto dal Prof. Marco Fortis, Vic...

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2008

TORNA IL MALFATTI&TACCHINI DAY

“Dopo il successo della prima edizione del Malfatti & Tacchini Day 06, abbiamo pensato di ripeterci, organizzando per il 2008 un nuovo evento ricco di iniziative, il Malfatti & Tacchini Day 08 che si terrà d...

LEGGI L'ARTICOLO