Dornbracht, da sempre all’avanguardia nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno e cucina, si conferma ora leader anche nell’innovazione nell’ambito doccia con ATT - Ambiance Tuning Technique.
Coniugando tecnica d'installazione, elettronica, facilità di regolazione e feedback intuitivo, ATT introduce nuovi standard nella doccia, grazie al pannello di controllo eTool, alle valvole elettroniche “intelligenti” eValve e all’unità eSwitch, che collega in rete i diversi componenti, assicurando l’update e la diagnosi personalizzata del sistema.
Il rituale della doccia si arricchisce con ATT di tre scenari predefiniti (Balancing, Destressing e Energizing), richiamabili semplicemente premendo un tasto sul pannello eTool, caratterizzato da comfort di utilizzo e feedback intuitivo.
Con lo scenario “Balancing”, l’acqua riporta ad una sensazione di equilibrio e di armonia, grazie all’alternarsi di getti di intensità e portata variabile che accarezzano il corpo, mentre “De-Stressing” rilassa, distende i muscoli e la mente con un riscaldamento dell’acqua lento e mirato. Con “Energizing” il passaggio da getti d’acqua piacevolmente caldi a scrosci d’acqua fredda riattiva la circolazione e riempie di nuova energia.
Ambiance Tuning Technique offre ai rivenditori specializzati un progetto di successo rivolto a clienti di alta fascia o ad architetti e progettisti coinvolti in importanti progetti di real estate.
Come sistema modulare decentralizzato, ATT di Dornbracht offre un'esperienza a tutto tondo della doccia, dall'installazione all’utilizzo, passando attraverso la configurazione individuale del sistema, introducendo nuovi standard rivolti a un target particolarmente esigente.
In casa, nei negozi, negli uffici o in molti altri luoghi all’aperto, i nostri copriviti con linguetta li puoi trovare e usare ovunque ! Sceglierli significa avere estetica e funzionalit&a...
LEGGI L'ARTICOLOIl 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere
LEGGI L'ARTICOLONel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.
LEGGI L'ARTICOLOFiltri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore
LEGGI L'ARTICOLO