Dornbracht, da sempre all’avanguardia nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno e cucina, si conferma ora leader anche nell’innovazione nell’ambito doccia con ATT - Ambiance Tuning Technique.
Coniugando tecnica d'installazione, elettronica, facilità di regolazione e feedback intuitivo, ATT introduce nuovi standard nella doccia, grazie al pannello di controllo eTool, alle valvole elettroniche “intelligenti” eValve e all’unità eSwitch, che collega in rete i diversi componenti, assicurando l’update e la diagnosi personalizzata del sistema.
Il rituale della doccia si arricchisce con ATT di tre scenari predefiniti (Balancing, Destressing e Energizing), richiamabili semplicemente premendo un tasto sul pannello eTool, caratterizzato da comfort di utilizzo e feedback intuitivo.
Con lo scenario “Balancing”, l’acqua riporta ad una sensazione di equilibrio e di armonia, grazie all’alternarsi di getti di intensità e portata variabile che accarezzano il corpo, mentre “De-Stressing” rilassa, distende i muscoli e la mente con un riscaldamento dell’acqua lento e mirato. Con “Energizing” il passaggio da getti d’acqua piacevolmente caldi a scrosci d’acqua fredda riattiva la circolazione e riempie di nuova energia.
Ambiance Tuning Technique offre ai rivenditori specializzati un progetto di successo rivolto a clienti di alta fascia o ad architetti e progettisti coinvolti in importanti progetti di real estate.
Come sistema modulare decentralizzato, ATT di Dornbracht offre un'esperienza a tutto tondo della doccia, dall'installazione all’utilizzo, passando attraverso la configurazione individuale del sistema, introducendo nuovi standard rivolti a un target particolarmente esigente.
È aperto a tutti i professionisti e artigiani e disponibile online il cantiere virtuale ideato da Bosch Professional con l’obiettivo di presentare ai professionisti gli elettroutensili della gamma cordless Biturbo
LEGGI L'ARTICOLOComfort tutto l’anno con la linea Graphene di Dike, composta da capi in grado di garantire la temperatura corporea ottimale in qualsiasi situazione climatica.Graphene è la nuova linea di abbigliamento da l...
LEGGI L'ARTICOLOAnche nelle stagioni più calde i capi tecnici del brand italiano intervengono a sostegno dei professionisti
LEGGI L'ARTICOLO