EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2009

FESTOOL PREMIATA COME FABBRICA DELL'ANNO

Il 25 marzo 2009 il Primo Ministro tedesco Günther H. Öttinger ha consegnato allo stabilimento di produzione di Neidlingen Festool, in Germania, l'ambito premio

Lo stabilimento di produzione Festool di Neidlingen ha ricevuto per la terza volta un riconoscimento nell'ambito del premio "Fabbrica dell'anno“. Il concorso viene organizzato dal 1992 dalla rivista specializzata "Produktion“ e dal consulente aziendale di Monaco A. T. Kearney e oggi è uno dei concorsi di riferimento più duri per l'industria di trasformazione in Germania.
L'obiettivo del concorso è identificare ed evidenziare prestazioni superiori delle industrie di produzione in Germania e in Europa. Questo premio del tutto speciale indica che Festool, una piccola-media industria della Germania meridionale, ha sottratto il titolo assoluto perfino a grandi aziende tedesche.
La giuria ha messo in luce, in particolare, l'implementazione di progetti lean e la conseguente filosofia del continuo miglioramento, nonché gli elevati standard di qualità. Il Primo Ministro Günther H. Öttinger ha consegnato al produttore premium Festool il premio e il trofeo il 25 marzo 2009 nella Liederhalle a Stoccarda durante il Congresso "Fabbrica dell'anno/GEO“. Hanno partecipato aziende quali Mercedes Benz (stabilimento Sindelfingen, vincitore della categoria Migliore Gestione della Qualità), VW (stabilimento di Braunschweig, vincitore della categoria Produzione in grande serie eccellente) e altre famose industrie tedesche. Per il cliente Festool questo premio costituisce un'ulteriore dimostrazione dell'ottima qualità e dell'eccellente servizio d'assistenza, che si rispecchiano in particolare nella qualità del prodotto, nella rapidità e affidabilità nelle forniture. Festool lavora costantemente alla ottimizzazione continua dei suoi standard di qualità e di assistenza e, in quanto azienda leader nel suo settore, rimane sempre in vantaggio rispetto alla concorrenza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2019

Living Now BTicino inserita nell'ADI Design Index 2019.

Cultura di progetto, sostenibilità, innovazione, sono le caratteristiche prese in considerazione dai giurati presenti su tutto il territorio italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2015

CARICABATTERIE SENZA FILI

La novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2016

Daniel Libeskind presenta Android di Antrax It al Salone del Mobile 2016

Android è un oggetto dal segno innovativo per la forma e le tecnologie impiegate; non un semplice radiatore ma una vera e propria scultura con la quale valorizzare gli ambienti della propria casa, di un ufficio o ancora di un albergo

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2008

INIZIA OGGI IL FORUM IMPRESA E SOSTENIBILITA’

Due giorni di confronto sui processi di sostenibilità in Italia
Debutto ufficiale per il Distretto Industriale Milano Brianza,
la Sylicon Valley italiana all’insegna dello sviluppo sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO