EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/01/2010

IL MOTORE NON PARTE? CI PENSA BLACK & DECKER

Con Simple Start la batteria si ricarica direttamente dall’interno dell’abitacolo e l'auto riparte alla carica!

Dimenticare i fari accesi, le temperature rigide invernali, l’auto non più nuova o con i conduttori ossidati… ecco alcune delle principali cause che possono scaricare parzialmente la batteria. Vi sarà capitato che, se anche le luci del cruscotto si accendono, l’auto non parta e il motore singhiozza? Black & Decker ha la soluzione! I prodotti intelligenti della linea Automotive vi aiutano quando la batteria non è del tutto scarica ma non ha l’energia necessaria alla messa in moto. Per ripartire in totale sicurezza e senza sporcarti scegli Simple Start o Car to Car: non ci sarà più bisogno di aprire il cofano e collegare i cavi! Se invece la batteria è completamente a terra saranno i prodotti Jump Starter, collegati direttamente alla batteria, a fornirvi l’energia necessaria per rimettervi subito in strada.

Simple Start ricarica la batteria direttamente dall’interno dell’abitacolo. Comodo e funzionale basta collegarlo alla nostra presa da 12V dell’accendisigari per partire in pochi minuti. Simple Start ha in sé tutta l’energia necessaria per ricaricare la batteria in modo indipendente sia nel vostro garage sia nel caso di un’emergenza stradale…un vero aiuto per le automobiliste poco avvezze a trafficare con i cavi.
L’utilizzo di Car to Car vi sorprenderà: basta affiancare la vettura di un’amica e connettere le due auto tramite un cavo di 5 metri che termina con due prese accendisigari. Con le macchine così collegate bastano 20 minuti e si riparte in tutta tranquillità! Simple start e Car to Car sono così compatti che trovano spazio nel vano accessori.
Quando la batteria non è completamente scarica tutto si risolve in un piccolo contrattempo. Se invece la batteria è completamente a terra c’è bisogno di maggior energia, c’è bisogno dei Jump Starter! Troviamo nei Jump Starter il top della qualità in una gamma di prodotti ad elevate performance, efficacissimi nelle emergenze più impegnative. I Jump Starter forniscono l’energia per rimettere in moto immediatamente auto, barche, camper… Da subito e senza la necessità di coinvolgere altri veicoli, Jump Starter interviene quando la batteria è a carica-zero!
Jump Starter è molto potente e si collega direttamente alla batteria tramite i morsetti e in pochi secondi la ricarica. L’avviatore dispone di un sistema antiscintille e di un indicatore di allarme acustico che avvisa in caso di polarità invertita. Compatto e robusto ha gli angoli rivestiti in gomma e cuscinetti antiscivolo per una maggior stabilità nel vano di carico dell’auto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2009

SISTA SI ALLEA CON IDEAL STANDARD

Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative per il bagno riconosce e consiglia l’esclusiva tecnologia e la qualità di Sista Bagno Sano Stop Muffa, il nuovo silicone a tripla azione che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa, sigillando lo stile in un Bagno Sano.

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2019

Grande promozione di Primavera da Einhell: un’offerta all’altezza delle vostre aspirazioni!

Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell: acquistando uno dei 6 aspiratori in promozione, potrete avere con solo 1 Euro un kit di cinque sacchetti filtro.

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2021

FERRO BULLONI GARANZIA DI QUALITÁ

Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2014

OSSERVATORIO CAMPANIA

Nel 2013 il calo dell’attività economica in Campania si è attenuato. Andamenti migliori della media si sono manifestati per le imprese industriali di maggiori dimensioni, per quelle espor...

LEGGI L'ARTICOLO