Dimenticare i fari accesi, le temperature rigide invernali, l’auto non più nuova o con i conduttori ossidati… ecco alcune delle principali cause che possono scaricare parzialmente la batteria. Vi sarà capitato che, se anche le luci del cruscotto si accendono, l’auto non parta e il motore singhiozza? Black & Decker ha la soluzione! I prodotti intelligenti della linea Automotive vi aiutano quando la batteria non è del tutto scarica ma non ha l’energia necessaria alla messa in moto. Per ripartire in totale sicurezza e senza sporcarti scegli Simple Start o Car to Car: non ci sarà più bisogno di aprire il cofano e collegare i cavi! Se invece la batteria è completamente a terra saranno i prodotti Jump Starter, collegati direttamente alla batteria, a fornirvi l’energia necessaria per rimettervi subito in strada.
Simple Start ricarica la batteria direttamente dall’interno dell’abitacolo. Comodo e funzionale basta collegarlo alla nostra presa da 12V dell’accendisigari per partire in pochi minuti. Simple Start ha in sé tutta l’energia necessaria per ricaricare la batteria in modo indipendente sia nel vostro garage sia nel caso di un’emergenza stradale…un vero aiuto per le automobiliste poco avvezze a trafficare con i cavi.
L’utilizzo di Car to Car vi sorprenderà: basta affiancare la vettura di un’amica e connettere le due auto tramite un cavo di 5 metri che termina con due prese accendisigari. Con le macchine così collegate bastano 20 minuti e si riparte in tutta tranquillità! Simple start e Car to Car sono così compatti che trovano spazio nel vano accessori.
Quando la batteria non è completamente scarica tutto si risolve in un piccolo contrattempo. Se invece la batteria è completamente a terra c’è bisogno di maggior energia, c’è bisogno dei Jump Starter! Troviamo nei Jump Starter il top della qualità in una gamma di prodotti ad elevate performance, efficacissimi nelle emergenze più impegnative. I Jump Starter forniscono l’energia per rimettere in moto immediatamente auto, barche, camper… Da subito e senza la necessità di coinvolgere altri veicoli, Jump Starter interviene quando la batteria è a carica-zero!
Jump Starter è molto potente e si collega direttamente alla batteria tramite i morsetti e in pochi secondi la ricarica. L’avviatore dispone di un sistema antiscintille e di un indicatore di allarme acustico che avvisa in caso di polarità invertita. Compatto e robusto ha gli angoli rivestiti in gomma e cuscinetti antiscivolo per una maggior stabilità nel vano di carico dell’auto.
Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova iniziativa per sconti e vantaggi
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova collezione contract di Ceramiche Piemme si ispira all’estetica 'nordica' della pietra di Burlington del Vermont. Presentata in anteprima negli Stati Uniti al Coverings di Orlando, Nordic completa la gamma dell'effetto pietra per interni ed esterni dello storico marchio modenese
LEGGI L'ARTICOLO
ESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili
LEGGI L'ARTICOLO