Da metà gennaio fino a fine marzo 2009, Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con una nuova straordinaria promozione! Cerca il bollino giallo nei punti vendita aderenti all’iniziativa e con l’acquisto di un utensile Black & Decker avrai, senza ulteriori spese, gli accessori da utilizzare nelle principali applicazioni!
La speciale promozione extra accessori è attiva su moltissimi prodotti. Il trapano a percussione reversibile 500W è corredato da un set di 15 punte per forare, mentre il trapano avvitatore a batteria 12V e lo Svitavvita 3,6V sono corredati da un set completo di 30 inserti per avvitare/svitare. La Smerigliatrice angolare viene proposta con le 6 mole da taglio. La Levigatrice orbitale mouse 55W con 12 fogli velcro e tre accessori (Profilo per dettagli, Sacca in nylon Black&Decker e Tubo per l’aspirazione della polvere), mentre la Levigatrice orbitale 1/3 foglio 135W con un set di 20 fogli. E per finire il Seghetto alternativo 400W con il suo set di 10 lame per il legno.
Una fantastica occasione per rinnovare i tuoi attrezzi per il fai da te! Extra accessori allo stesso prezzo dell’utensile, un vero vantaggio che ti fa scegliere senza dubbio Black & Decker! Stai già cercando il bollino giallo?
ELETTROCANALI, società produttrice di sistemi di canalizzazione, apparecchiature industriali, quadri di distribuzione, contenitori da incasso e da parete, tubi protettivi, raccordi e fissaggi, presenta i nuovi minicanali d’arredo serie MC
LEGGI L'ARTICOLOSi può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto
LEGGI L'ARTICOLODurante la manifestazione saranno presentate molte novità
LEGGI L'ARTICOLOLo stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA
LEGGI L'ARTICOLO