EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/01/2009

PROMOZIONI CON IL BOLLINO BLACK&DECKER

Una nuova iniziativa per sconti e vantaggi

Da metà gennaio fino a fine marzo 2009, Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con una nuova straordinaria promozione! Cerca il bollino giallo nei punti vendita aderenti all’iniziativa e con l’acquisto di un utensile Black & Decker avrai, senza ulteriori spese, gli accessori da utilizzare nelle principali applicazioni!

La speciale promozione extra accessori è attiva su moltissimi prodotti. Il trapano a percussione reversibile 500W è corredato da un set di 15 punte per forare, mentre il trapano avvitatore a batteria 12V e lo Svitavvita 3,6V sono corredati da un set completo di 30 inserti per avvitare/svitare. La Smerigliatrice angolare viene proposta con le 6 mole da taglio. La Levigatrice orbitale mouse 55W con 12 fogli velcro e tre accessori (Profilo per dettagli, Sacca in nylon Black&Decker e Tubo per l’aspirazione della polvere), mentre la Levigatrice orbitale 1/3 foglio 135W con un set di 20 fogli. E per finire il Seghetto alternativo 400W con il suo set di 10 lame per il legno.

Una fantastica occasione per rinnovare i tuoi attrezzi per il fai da te! Extra accessori allo stesso prezzo dell’utensile, un vero vantaggio che ti fa scegliere senza dubbio Black & Decker! Stai già cercando il bollino giallo?



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2009

GESAL IN TOUR

Marzo 2009: evento Gesal a Bergamo, Roma e Milano

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2015

PRIMO BILANCIO SOCIALE PER ERP ITALIA

L'azienda è molto attenta all'impatto che le proprie attività hanno sulla comunità

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2023

FERRAMENTA D'AUDINO

DA 150 ANNI SUL MERCATO, MA PRONTA A CAVALCARE LE NOVITA'

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2010

DRAEGER SAFETY ITALIA E LA NUOVA LINEA DI OCCHIALI PROTETTIVI

Dräger lancia una nuova linea di occhiali ideale per le applicazioni industriali ma di sicuro interesse anche per chi non intende rinunciare allo stile

LEGGI L'ARTICOLO