Un impianto fotovoltaico è costituito da componenti ad alta tecnologia e i prodotti Soleasy garantiscono elevate prestazioni, sicurezza, affidabilità e lunga durata. I prodotti Soleasy sono stati creati per rispondere ad ogni tipologia d’impianto fotovoltaico, sia di tipo civile che industriale.
Tutti i prodotti Soleasy nascono da un know-how consolidato e rappresentano una scelta di qualità, la caratteristica che da più di 30 anni contraddistingue i prodotti a marchio Fanton.
Cavi per impianti fotovoltaici
I cavi per impianti fotovoltaici a marchio Soleasy garantiscono una lunga durata nel tempo. Hanno conduttori interni flessibili in rame stagnato Classe 5, isolamento in elastomero termoplastico reticolato tipo EI3 e guaina in mescola elastomerica termoplastica reticolata senza alogeni tipo M2. Sono proposti con i colori della guaina Nero, Rosso e Blu e sono costruiti nel rispetto delle norme vigenti. In particolare fanno riferimento alle norme CEI EN 60228 Cl.5 (formazione del conduttore - resistenza elettrica), CEI EN 60332-1-2 (non propagazione della fiamma verticale), IEC 60754-1 CEI EN 50267-2-1 (emissione di acidi alogenidrici), IEC 60754-2 CEI EN 50267-2-2/3 (gas corrosivi emessi durante la combustione), CEI EN 61034-2 (densità di fumo sprigionato durante la combustione), IEC 60216 (durata del cavo).
Piccolo, comodo, pratico, da usare quando vuoi, con chi vuoi e dove vuoi. Occupa poco spazio e permette di preparare un pasto originale, sano ed equilibrato, in casa, in giardino o anche sul balcone
LEGGI L'ARTICOLONate dalla collaborazione di Ritmonio con i designer Lana + Savettiere, queste tre nuove serie uniscono alla semplicità e al comfort quotidiano la cura dell’estetica, un’attenzione che da sempre contraddistingue la ricerca stilistica del brand
LEGGI L'ARTICOLO
Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.
Paint in Stick resiste all'acqua, alle abrasioni e ai raggi UV
LEGGI L'ARTICOLO