EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/09/2015

EMAK CO-SPONSOR DELLA PALLACANESTRO REGGIANA

Lo scorso anno la squadra è arrivata alla finale scudetto

Anche per la stagione 2015-2016, il Gruppo Emak sarà co-sponsor della Pallacanestro Reggiana, finalista dello scorso campionato. Quindi, anche quest'anno il logo dell'azienda sarà presente sui pantaloncini dei giocatori della squadra, il cui main sponsor è Grissin Bon.

 

“Nelle ultime stagioni la Pallacanestro Reggiana ci ha regalato grandi emozioni: prima l’indimenticabile vittoria dell’EuroChallenge a Bologna e poi la finale scudetto, seguita con entusiasmo e passione dalla città intera, che si è sentita davvero parte del gruppo”, ha commentato Fausto Bellamico, presidente di Emak. “Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con il club biancorosso, che rappresenta una testimonianza della nostra vicinanza a Reggio Emilia e alla sua squadra, esprimendo il sostegno di Emak ai valori positivi che questo sport comunica: competizione, dedizione, rispetto per le regole e impegno. Gli stessi valori che da sempre caratterizzano il nostro lavoro e sono alla base del nostro gruppo. Allo staff e ai ragazzi va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato, che siamo certi ci regalerà altre grandi soddisfazioni”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/02/2011

ASSOFERMET FERRAMENTA APRE LE PORTE AI PRODUTTORI

Da oggi anche alle aziende produttrici è possibile associarsi ad Assofermet Ferrramenta.

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2012

OBI SI ESPANDE IN RUSSIA

E' prevista l'apertura di quattri nuovi store entro il 2016

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2010

BBQ DA F1

Bello, pratico, maneggevole, veloce negli spostamenti ed ottimo per grigliate all’aperto

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2019

VIEGA SMARTPRESS: Ottimizzare il flusso per ridurre le perdite di carico

Le perdite di carico rappresentano il principale fattore da cui si giudicano le prestazioni idrauliche di un impianto a regola d’arte. In un impianto idraulico ogni componente (raccordi, valvole o filt...

LEGGI L'ARTICOLO