EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/04/2024

GAMMA XP, PWRCORE20 SKIL

Tassellatore a batteria «XP brushless» - modello 3851 GA

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

Gli elettroutensili SKIL XP offrono prestazioni e durata eccezionali, grazie ai motori brushless digitali ad alte prestazioni e alla tecnologia delle batterie leader del settore. Numerose caratteristiche professionali, come il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS) di SKIL, assicurano inoltre un altissimo livello di comfort durante gli utilizzi più lunghi, impegnativi e frequenti.

Gli utensili XP sono i più performanti di SKIL e offrono risultati professionali e un eccellente rapporto qualità-prezzo!!

Il tassellatore a batteria 3851 GA Brushless XP è un utensile potente con quattro funzioni che gli conferiscono una maggiore versatilità, consentendogli di adattarsi a una varietà di compiti, dalla foratura di materiali duri ai lavori di scalpellatura più delicati, mantenendo il controllo e l'efficienza: foratura a percussione, arresto a percussione per le comuni applicazioni di foratura, arresto a rotazione per le applicazioni di scalpellatura leggera e scalpellatura a rotazione libera per la massima libertà di movimento.

Completano le caratteristiche di questo tassellatore un design ergonomico per garantire maggior comfort durante l'uso prolungato e ridurre l'affaticamento dell'utente, una luce LED incorporata per illuminare l'area di lavoro, un interruttore a velocità variabile che consente all'utente di controllare la velocità dell'utensile e garantire così una maggiore precisione e versatilità in una varietà di applicazioni.

A completare le caratteristiche degli elettroutensili della gamma XP la tecnologia della batteria KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria, e la tecnologia brevettata Activcell, che garantisce le massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.

Il motore digitale senza spazzole garantisce più potenza, più efficienza e una durata 10 volte superiore, creato per funzionare senza problemi durante tutta la giornata lavorativa in quanto assicura una maggiore autonomia.

Il tassellatore a batteria "Brushless XP" modello 3851 GA viene fornito con una batteria da 4,0Ah, un caricatore "Auto PWRJUMP", un adattatore USB per il caricabatterie e una valigetta SKIL.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/01/2024

BOLTON NOMINA ROBERTO LEOPARDI NUOVO GROUP CEO E GENERAL MANAGER

Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi prestigiosi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, è lieta di annunciare la nomina di Robert...

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2024

CLIMATIZZATORE MIDEA XTREME PRO GREEN

Alta tecnologia oltre le prestazioni e l’efficienza

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2014

QUANDO GLI STUDENTI CREANO IL DESIGN

Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2018

NUOVI DECESPUGLIATORI LEGGERI E COMPATTI

Emak presenta i modelli Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S dotati di testina Speed&Go, l’innovativo sistema di caricamento facilitato che consente la sostituzione del filo in dieci secondi e con solo tre gesti

LEGGI L'ARTICOLO