Clienti, addetti ai lavori, collaboratori e partner professionali hanno affollato sia gli spazi interni dell’esposizione - allestita negli uffici della società, che per un giorno hanno cambiato volto - sia la parte esterna, ove stazionavano e accoglievano gli ospiti il Dräger Training System (piattaforma mobile con cui è possibile effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati), le due officine mobili di assistenza tecnica completamente accessoriate per interventi on-site e il Roadshow Truck - un TIR accessoriato con la gamma Dräger, reduce dalle tappe di Latina (18 marzo) e Ravenna (19 marzo) e spostatosi a Brescia per il 25 marzo per l’ultima sessione italiana del suo tour europeo. Attraverso un percorso che si snodava all'interno del building Dräger, gli ospiti hanno potuto indossare e provare tutti i dispositivi esposti, con l'aiuto di esperti a loro disposizione per fornire informazioni e dettagli tecnici.
Particolarmente gradita e significativa, è stata tra le altre la visita del sindaco di Corsico, Maria Ferrucci, che ha preso visione con grande interesse dei sistemi di sicurezza più avanzati dal punto di vista tecnologico disponibili oggi sul mercato, con particolare attenzione a etilometri e drug test.
“È stata una feconda occasione di incontro, confronto, scambio di opinioni e approfondimento, ha commentato Massimiliano Tarallo, Country Manager Dräger Italia, su prodotti e servizi offerti da Dräger nei propri settori di competenza (protezione della persona, strumenti di rilevazione gas, service, manutenzione e training), confermando lo stretto e costruttivo rapporto che lega professionalmente la nostra società ai suoi interlocutori professionali”.
Durante la cerimonia del 22 novembre al Palais de la Bourse di Bordeaux sono stati annunciati i vincitori del BigMat International Architecture Award ’19.
LEGGI L'ARTICOLOLuceplan presenta quattro nuove famiglie di lampade da outdoor: Fienile di Daniel Rybakken, Nui e Nui Mini di Meneghello Paolelli Associati e Flia di Alessandro Zambelli che vanno ad integrarsi alle preceden...
LEGGI L'ARTICOLOMobil Plastic Spa, azienda lombarda che nel 2018 festeggia i 50 anni dalla fondazione, annuncia oggi il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita
LEGGI L'ARTICOLORegistrandosi entro 30 giorni dall’acquisto, sarà possibile ottenere gratuitamente l’estensione di un anno sulla garanzia esistente.
LEGGI L'ARTICOLO