EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/04/2013

GRANDE SUCCESSO PER DRAEGER OPEN DAY

Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.

Clienti, addetti ai lavori, collaboratori e partner professionali hanno affollato sia gli spazi interni dell’esposizione - allestita negli uffici della società, che per un giorno hanno cambiato volto - sia la parte esterna, ove stazionavano e accoglievano gli ospiti il Dräger Training System (piattaforma mobile con cui è possibile effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati), le due officine mobili di assistenza tecnica completamente accessoriate per interventi on-site e il Roadshow Truck - un TIR accessoriato con la gamma Dräger, reduce dalle tappe di Latina (18 marzo) e Ravenna (19 marzo) e spostatosi a Brescia per il 25 marzo per l’ultima sessione italiana del suo tour europeo. Attraverso un percorso che si snodava all'interno del building Dräger, gli ospiti hanno potuto indossare e provare tutti i dispositivi esposti, con l'aiuto di esperti a loro disposizione per fornire informazioni e dettagli tecnici.

Particolarmente gradita e significativa, è stata tra le altre la visita del sindaco di Corsico, Maria Ferrucci, che ha preso visione con grande interesse dei sistemi di sicurezza più avanzati dal punto di vista tecnologico disponibili oggi sul mercato, con particolare attenzione a etilometri e drug test.

“È stata una feconda occasione di incontro, confronto, scambio di opinioni e approfondimento, ha commentato Massimiliano Tarallo, Country Manager Dräger Italia, su prodotti e servizi offerti da Dräger nei propri settori di competenza (protezione della persona, strumenti di rilevazione gas, service, manutenzione e training), confermando lo stretto e costruttivo rapporto che lega professionalmente la nostra società ai suoi interlocutori professionali”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/05/2011

EDILEGNOARREDO, L'ASSEMBLEA ANNUALE

6 maggio 2011 ore 10.30
SIRMIONE
Grand Hotel Terme – Viale Marconi 7

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2013

BUILDEX 2013 ALL'INSEGNA DEL MADE IN ITALY

La manifestazione è in programma ad aprile

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2017

DA SENGLED, UN NUOVO MODELLO DI LAMPADINA

Snap è il sistema di illuminazione LED intelligente che ti permette di sorvegliare la tua casa, integrando una telecamera wireless per riprese in HD

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2016

By-me: lo spettacolo della domotica

Continuano a stupire le infinite possibilità dalla domotica Vimar come dimostrato dall’utilizzo di dispositivi che, grazie al loro design raffinato, diventano dei veri e propri complementi d’arredo in una splendida villa privata

LEGGI L'ARTICOLO