E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista….
PULITUTTO by FRA-BER è un prodotto completo (Pelle-Stoffa-Plastiche) capace di detergere tutte le superfici di auto, moto, furgoni, camion ma anche abitazioni sanitizzando e lasciando contemporaneamente un fresco profumo.
PULITUTTO ha una nuova formula ancora più efficace capace di pulire a fondo, senza lasciare residui e asciugando rapidamente, pelle, superfici in stoffa e plastiche.
Sui sedili, così come su altre stoffe, PULITUTTO non soltanto pulisce ma rinnova i colori dissolvendo lo sporco e qualsiasi residuo di nicotina dalla trama dei tessuti, eliminando anche gli odori più persistenti.
PULITUTTO va spruzzato sulla superficie da trattare oppure direttamente sulla spugna e poi steso in maniera uniforme. Successivamente si procederà ad un risciacquo e, dopo qualche secondo, si ripasserà con un panno pulito e asciutto
PULITUTTO è disponibile in due diverse confezioni: la prima da 750 ml., dotata di un pratico diffusore a spruzzo, la seconda da 1000 ml. ed è in vendita presso tutti i concessionari Fra-Ber e sul sito www.fra-ber.it al prezzo, rispettivamente, di euro 5,76 e 7,47 (iva compresa)
Per le sue straordinarie qualità e caratteristiche, PULITUTTO (750 ml e 1000 ml) è un prodotto usato quotidianamente dai Professionisti dell’autolavaggio.
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLOSABART PRESENTA LA NUOVA CATENA PROFESSIONALE POWERCUT™ SERIE 70 EXL DI OREGON®: PROGETTATA PER BOSCAIOLI ESPERTI E ADDETTI FORESTALI SPECIALIZZATI CHE RICHIEDONO PRECISIONE, POTENZA E VELOCITÀ, È UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER PORTARE A TERMINE UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO NEL BOSCO CON PRESTAZIONI SUPERIORI.
LEGGI L'ARTICOLODopo un rigoroso processo selettivo, il Comitato Tecnico ha decretato le 14 imprese vincitrici tra le oltre 100 partecipanti, suddivise secondo i parametri di tipologia del rischio e dimensione dell’impresa. 6 le finaliste tra le piccole imprese, 3 tra le medie – tra cui Ritmonio - e 5 tra le grandi
LEGGI L'ARTICOLOQuesta l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana
LEGGI L'ARTICOLO