Il rapporto con Colori di Tollens continuerà quindi con una nuova veste, rientrando in una dinamica di partnership commerciale con player nostri clienti, con un forte know-how nel mondo della distribuzione integrata in cui detengono già numerosi punti vendita e che hanno in programma una forte politica di espansione.
Questa decisione di Cromology è maturata all’interno di un processo di evoluzione più ampio che l’azienda ha messo in atto a partire già dal 2010. Gli step strutturali principali hanno riguardato i siti produttivi, la logistica, l’R&D e che oggi riguarda il mondo della distribuzione integrata.
Il fine dell’intero processo è di affermare sul mercato una identità aziendale sempre più forte e focalizzata sull’eccellenza nel settore dei prodotti vernicianti.
Questo accordo apre un nuovo capitolo nella storia di Cromology Italia e della rete Colori di Tollens Bravo –dichiara Massimiliano Bianchi-. L’obiettivo è di costruire una rete ancora più forte e garantire un futuro professionale più stabile alle persone che lavoravano nella Colori di Tollens. Questo consentirà a tutti di focalizzare le nostre energie sul “core Business” in un anno impegnativo e ricco di sfide.
L'azienda a Bari per un evento B2B nel segno dell'edilizia 4.0
LEGGI L'ARTICOLOSeguendo le orme della casa madre e delle altre filiali Europee, continua ad investire sulla propria organizzazione e sulle proprie strutture per servire al meglio il mercato italiano. Il Gruppo GYS ha s...
LEGGI L'ARTICOLO
30 studentesse di ingegneria a confronto con le donne manager di Bosch
La lunghezza complessiva delle soluzioni espositive in grande distribuzione specializzata e nel dettaglio tradizionale
LEGGI L'ARTICOLO