EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2013

KNAUF PROTAGONISTA ALLA MOSTRA SU MUNCH

Oltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova

C'è un motivo in più per andare alla mostra su Edvard Munch, in programma al Palazzo Ducale di Genova fino al 24 aprile. Al celebre “Urlo” del pittore, infatti, Knauf, sponsor dell'evento, ha dedicato un'installazione, che consiste in un box, situato nel cortile interno, con sistemi di isolamento acustico grazie a cui l'Urlo è “insonorizzato”.

In questo ambiente è posta una scultura in gesso dell'Urlo creata dall'artista siciliano Cesare Inzerillo. La mostra sul pittore norvegese è allestita in occasione dei 150 anni dalla sua nascita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/07/2009

I PRODOTTI MANIAGO TRA I GHIACCI DEL POLO

Una spedizione avventurosa e rischiosa, Michele Pontrandolfo ha raggiunto il Polo Nord Magnetico, anche grazie al sostegno dei prodotti marchiati ASDI Maniaco. È il primo italiano a farcela

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2019

Inaugurata a Castenedolo (BS) la prima “Casa della Vite” di Würth Italia

Concept innovativo e punto di riferimento bresciano per la clientela B2B alla ricerca di prodotti di minuteria metallica.

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2017

Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Quattro semplici elementi costituiscono gli impianti. È possibile scegliere tra i diversi comandi touch certificati IMQ e tre differenti linee di placche con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2015

STUFE DI STILE DIVERSO

Ronde e Noir di Caminetti Montegrappa hanno un design completamente differente

LEGGI L'ARTICOLO