C'è un motivo in più per andare alla mostra su Edvard Munch, in programma al Palazzo Ducale di Genova fino al 24 aprile. Al celebre “Urlo” del pittore, infatti, Knauf, sponsor dell'evento, ha dedicato un'installazione, che consiste in un box, situato nel cortile interno, con sistemi di isolamento acustico grazie a cui l'Urlo è “insonorizzato”.
In questo ambiente è posta una scultura in gesso dell'Urlo creata dall'artista siciliano Cesare Inzerillo. La mostra sul pittore norvegese è allestita in occasione dei 150 anni dalla sua nascita.
Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.
LEGGI L'ARTICOLO
Prevista a Bolzano, dal 21-24 gennaio 2010, alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile parteciperà anche Tasullo
LEGGI L'ARTICOLO
Il marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera
LEGGI L'ARTICOLO
Anche quest’anno è stata confermata la presenza dal 22 al 24 marzo scorsi dell’azienda alla più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura
LEGGI L'ARTICOLO