EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/12/2007

“UNA VITE PER LA VITA” DA OBI

Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani

OBI il 14, 15 e 16 Dicembre fa appello ancora una volta alla generosità e al grande cuore dei propri clienti per riproporre l’iniziativa “Una vite per la vita” che ha permesso, con grande successo negli anni passati, di aiutare la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e l’Ospedale Gaslini di Genova. Il principale obiettivo della Fondazione è sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, attraverso lo sviluppo e il potenziamento dei più importanti progetti di ricerca sul territorio nazionale ed internazionale.

Il successo riscosso dall’iniziativa “Una vite per la vita” nei tre anni scorsi, con ben 320.000 Euro donati, ha dato un senso a ciò che poteva sembrare uno sforzo minimo ed ha spinto OBI a rinnovare l’iniziativa anche per il 2007.
Cambiano i giorni dell’iniziativa ma non il meccanismo: il 14-15-16 dicembre 2007, OBI devolverà alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma (ONLUS) 50 centesimi di Euro per ogni scontrino emesso, anche minimo. Ogni cliente riceverà in omaggio come ringraziamento e segno di partecipazione, una bustina di semi di Margherita personalizzata con il logo dell’iniziativa, per ricordare loro che la spesa appena effettuata ha contribuito alla ricerca per la Cura del Neuroblastoma.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/11/2012

SALVIETTE MULTIUSO PER OGNI TIPO DI SPORCO

Imbevute di una soluzione detergente, prevengono anche le screpolature della pelle

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Nuovo deumidificatore Aquaria 10 Slim Olimpia Splendid: deumidificazione e benessere nel minimo ingombro

Con Aquaria Slim10 Olimpia Splendid ha creato un deumidificatore ancora più sottile e pratico. Grazie al digital touch display e alla facile trasportabilità, è il deumidificatore più versatile della categoria.

LEGGI L'ARTICOLO

08/02/2013

LA PIZZA? ORA SI CUOCE SUL BARBECUE

Da Weber-Stephen arriva la piastra per questa prelibatezza italiana per modelli a gas

LEGGI L'ARTICOLO

05/01/2017

Schüco e il futuro dell’edilizia in mostra a Monaco

Con il tema “L’edilizia del Futuro”, il 16 Gennaio 2017 si aprirà a Monaco il BAU, il più importante evento europeo dedicato al mondo dell’edilizia e della progettazione

LEGGI L'ARTICOLO