EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2020

ULLMANN RAFFORZA LA SUA PRESENZA SUL TERRITORIO

14 nuovi collaboratori in un anno per la storica azienda genovese che rilancia i suoi prodotti presso i rivenditori italiani.

 

Sono stati dieci mesi di grandi cambiamenti per Ullmann, lo storico distributore genovese che propone sul mercato marchi di grande qualità come Snowman, Tajima, Scratch Fix e Corona.

In questo intervallo di tempo ha inserito nel suo team di vendita ben 14 nuovi collaboratori con l’obiettivo di rafforzare la presenza dei suoi prodotti su tutto il territorio italiano.

Come racconta Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann “per l’azienda è stato un passaggio importante. Abbiamo da sempre relazioni forti e durature con i nostri collaboratori, che sono una parte imprescindibile dell’azienda; ma avevamo anche la necessità di rilanciare le vendite in alcune aree del paese, affrontando al contempo un fisiologico ricambio generazionale. Una vera e propria sfida che possiamo dire di aver vinto”.

Per facilitare l’inserimento dei nuovi collaboratori l’azienda ha introdotto per la prima volta una figura di coordinamento: Francesco Bambozzi, esperto collaboratore Ullmann nelle Marche, ha assunto questo compito aiutando i nuovi colleghi a orientarsi nel catalogo Ullmann e a riconoscere i punti di forza dei prodotti e dei marchi distribuiti.

Come spiega lo stesso Bambozzi “L’idea è stata quella di affiancare ai colleghi un collega che conosce bene il catalogo e i prodotti aiutandoli a trovare gli argomenti giusti per proporli ai rivenditori. Qualcosa di molto diverso dal classico Capo Area, una figura che non si addice alla filosofia aziendale Ullmann”.

I nuovi collaboratori Ullmann integrano una squadra “storica” e collaudata, che in questi anni ha contribuito a far conoscere i marchi di punta dell’azienda, rinnovando l’entusiasmo e la voglia di crescere ancora.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2011

IL CALORE CHE FA RISPARMIARE

... una stufa a pellet è ottima anche contro il "caro bolletta"

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2016

Betafence: nuove soluzioni per la privacy e la bellezza del giardino

I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2023

Assa Abloy firma l'accordo per l'acquisizione di Mottura Serrature di Sicurezza

“Mottura è un’acquisizione strategica per la divisione Opening Solutionsperché rafforzerà il nostro portafoglio di prodotti meccanici nel mercato residenziale e aprirà...

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2021

FRA-BER CREA I CORSI INNOVACAR MASTERCLASS IN COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA RUPES SPA, LA SCUOLA PROFESSIONALE ABF E IL DETAILER MARCELLO MEREU

E LANCIA IL NUOVO SHOP COMPLETAMENTE DEDICATO ALLA LINEA DI DETAILING INNOVACAR

LEGGI L'ARTICOLO