Sono stati dieci mesi di grandi cambiamenti per Ullmann, lo storico distributore genovese che propone sul mercato marchi di grande qualità come Snowman, Tajima, Scratch Fix e Corona.
In questo intervallo di tempo ha inserito nel suo team di vendita ben 14 nuovi collaboratori con l’obiettivo di rafforzare la presenza dei suoi prodotti su tutto il territorio italiano.
Come racconta Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann “per l’azienda è stato un passaggio importante. Abbiamo da sempre relazioni forti e durature con i nostri collaboratori, che sono una parte imprescindibile dell’azienda; ma avevamo anche la necessità di rilanciare le vendite in alcune aree del paese, affrontando al contempo un fisiologico ricambio generazionale. Una vera e propria sfida che possiamo dire di aver vinto”.
Per facilitare l’inserimento dei nuovi collaboratori l’azienda ha introdotto per la prima volta una figura di coordinamento: Francesco Bambozzi, esperto collaboratore Ullmann nelle Marche, ha assunto questo compito aiutando i nuovi colleghi a orientarsi nel catalogo Ullmann e a riconoscere i punti di forza dei prodotti e dei marchi distribuiti.
Come spiega lo stesso Bambozzi “L’idea è stata quella di affiancare ai colleghi un collega che conosce bene il catalogo e i prodotti aiutandoli a trovare gli argomenti giusti per proporli ai rivenditori. Qualcosa di molto diverso dal classico Capo Area, una figura che non si addice alla filosofia aziendale Ullmann”.
I nuovi collaboratori Ullmann integrano una squadra “storica” e collaudata, che in questi anni ha contribuito a far conoscere i marchi di punta dell’azienda, rinnovando l’entusiasmo e la voglia di crescere ancora.
Due giornate dedicate agli installatori partner e agli uffici tecnici dei distributori
LEGGI L'ARTICOLONuova collezione tende di Carrara & Matta
LEGGI L'ARTICOLOFinalmente la protezione per le tue chiavi auto!
LEGGI L'ARTICOLOFormato “ristretto” per la 40esima edizione dell'evento
LEGGI L'ARTICOLO