EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2024

La grande fischer Collection 2024

A grande richiesta, dal 1° luglio, è tornata  fischer Collection 2024 , la raccolta a punti di fischer che premia gli utilizzatori finali!

fischer Collection 2024 si lega all’acquisto dei barattoli ProPack SX Plus e, grande novità, ProPack DuoPower nel diametro 6 e nelle nuovissime varianti da 5 e 8, a cui si aggiunge la pratica vaschetta con chiodini in acciaio e bandelle ED18/GWB.

L’iniziativa è riservata esclusivamente agli installatori e utilizzatori dei prodotti fischer che per partecipare dovranno semplicemente registrarsi sul sito www.fischercollection.it o, se già registrati alle precedenti edizioni, accedere al sito utilizzando le stesse credenziali.

In ogni confezione dei prodotti promozionati si trova una tessera con un codice numerico da inserire sul sito per accreditare così un punto sul proprio profilo.

Ogni confezione è provvista di una speciale etichetta di sicurezza che sigilla la confezione per impedire il furto della tessera punti o la manomissione della confezione.

Già con 8 punti si possono richiedere, uno o più, degli esclusivi premi fra quelli proposti nel catalogo disponibile nella piattaforma online o continuare ad accumulare punti fino alla scadenza della promozione.

I premi 2024 comprendono capi di abbigliamento di altissima qualità, nei colori grigio o rosso, in tutte le taglie, perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero tra cui pantaloni, gilet soft shell, giubbini, magliette e utilissimi zaini.

fischer Collection 2024 terminerà il 31 dicembre 2024.

Un’occasione da non perdere e scoprire su www.fischercollection.it

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2014

COMPRESSORE IN VERSIONE PACKAGE

Blade SE di Mattei è equipaggiato con serbatoio ed essiccatore

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2012

GUARDA IL VIDEO DELLA FIERA DI COLONIA

Eisenwarenmesse Koln, perché esserci

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2010

UN FESTIVAL A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

IMQ certifica la compensazione delle emissioni di CO2 del Festival dell’Economia di Trento

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

ORPHEA HA PRESENTATO LE NOVITA' LE NOVITA' DI GAMMA

Grazie alla complicità delle “Guru” dell’economia domestica “Titty&Flavia”, il marchio leader nella protezione della casa e della persona, ORPHEA, ha presentato le novità.

LEGGI L'ARTICOLO