A grande richiesta, dal 1° luglio, è tornata fischer Collection 2024 , la raccolta a punti
di fischer che premia gli utilizzatori
finali!
fischer Collection 2024 si
lega all’acquisto dei barattoli ProPack SX Plus e, grande
novità, ProPack DuoPower nel diametro 6 e nelle nuovissime
varianti da 5 e 8, a cui si aggiunge la pratica vaschetta con chiodini in
acciaio e bandelle ED18/GWB.
L’iniziativa è riservata esclusivamente agli installatori e utilizzatori dei prodotti fischer che per partecipare dovranno semplicemente registrarsi sul sito www.fischercollection.it o, se già registrati alle precedenti edizioni, accedere al sito utilizzando le stesse credenziali.
In ogni confezione dei prodotti promozionati si trova una tessera con un codice numerico da inserire sul sito per accreditare così un punto sul proprio profilo.
Ogni confezione è provvista di una speciale etichetta di sicurezza che sigilla la confezione per impedire il furto della tessera punti o la manomissione della confezione.
Già con 8 punti si possono richiedere, uno o più, degli esclusivi premi fra quelli proposti nel catalogo disponibile nella piattaforma online o continuare ad accumulare punti fino alla scadenza della promozione.
I premi 2024 comprendono capi di abbigliamento di altissima qualità, nei colori grigio o rosso, in tutte le taglie, perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero tra cui pantaloni, gilet soft shell, giubbini, magliette e utilissimi zaini.
fischer Collection 2024
terminerà il 31 dicembre 2024.
Un’occasione da non perdere e scoprire su www.fischercollection.it
Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda sarà presente per la prima volta alla fiera -che si terrà il 20 e 21 settembre al Mi.Co. FieraMilanoCity-, per esporre prodotti e soluzioni di climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell'aria Daitsu
LEGGI L'ARTICOLOIl 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.
LEGGI L'ARTICOLO