EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2024

La grande fischer Collection 2024

A grande richiesta, dal 1° luglio, è tornata  fischer Collection 2024 , la raccolta a punti di fischer che premia gli utilizzatori finali!

fischer Collection 2024 si lega all’acquisto dei barattoli ProPack SX Plus e, grande novità, ProPack DuoPower nel diametro 6 e nelle nuovissime varianti da 5 e 8, a cui si aggiunge la pratica vaschetta con chiodini in acciaio e bandelle ED18/GWB.

L’iniziativa è riservata esclusivamente agli installatori e utilizzatori dei prodotti fischer che per partecipare dovranno semplicemente registrarsi sul sito www.fischercollection.it o, se già registrati alle precedenti edizioni, accedere al sito utilizzando le stesse credenziali.

In ogni confezione dei prodotti promozionati si trova una tessera con un codice numerico da inserire sul sito per accreditare così un punto sul proprio profilo.

Ogni confezione è provvista di una speciale etichetta di sicurezza che sigilla la confezione per impedire il furto della tessera punti o la manomissione della confezione.

Già con 8 punti si possono richiedere, uno o più, degli esclusivi premi fra quelli proposti nel catalogo disponibile nella piattaforma online o continuare ad accumulare punti fino alla scadenza della promozione.

I premi 2024 comprendono capi di abbigliamento di altissima qualità, nei colori grigio o rosso, in tutte le taglie, perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero tra cui pantaloni, gilet soft shell, giubbini, magliette e utilissimi zaini.

fischer Collection 2024 terminerà il 31 dicembre 2024.

Un’occasione da non perdere e scoprire su www.fischercollection.it

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2008

IL RECUPERO CREDITI, QUALE VIA?

Scegliere la procedura giudiziale o stragiudiziale? Serve un’analisi approfondita della situazione per effettuare una previsione concreta circa l’esito dell’azione di recupero del credito, ne parliamo con l'avvocato Enrico Zoncada.

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2011

LA GESTIONE DEI PRODOTTI TESSILI FULL SERVICE

Gestione di prodotti tessili: è questo il settore di attività di MEWA Italia, filiale italiana della società tedesca MEWA AG. MEWA esiste in Italia dal 1987 e da 24 anni la filiale italiana di Turbigo fornisce i propri prodotti tessili a un numero sempre maggiore di aziende dei più svariati settori. Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini e tappeti assorbiolio. Completano l‘offerta una serie di articoli tecnici e per la protezione individuale, che si possono ordinare tramite ca

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2013

BUON COMPLEANNO, ERGO!

Il cacciavite di Bahco compie trent'anni

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

UN NUOVO DEPOSITO PER LEROY MERLIN

La struttura avrà una superficie di 90mila metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO