Funzionali, efficienti e facili da installare, grazie all’esclusiva tecnica di collegamento “Quick&Easy”, i nuovi irrigatori a turbina GARDENA sono ancora più versatili.
I nuovi modelli di Pop-up a turbina T 100, T 200 e T 380 si installano senza l’utilizzo di specifici strumenti.
Possono essere installati individualmente o combinati tra loro sulla stessa linea, impostando ognuno di essi sulla base delle specifiche esigenze. Una perfetta combinazione che può garantire la massima funzionalità di progettazione e installazione e un grande risparmio d’acqua!
Per un funzionamento garantito nel tempo, sono inoltre provvisti di filtro integrato contro lo sporco e turbina a prova di sabbia.
Il Pop-up a turbina T 100 è dotato di testina rotante brevettata, che garantisce una distribuzione dell’acqua uniforme e un’esatta definizione del settore d’irrigazione. La gittata è regolabile da 3 a 6 metri e il settore d’irrigazione è selezionabile in continuo da 40 a 360°. Superficie irrigabile fino a 100 m2.
I modelli T 200 e T 380 sono muniti di 4 ugelli selezionabili
(già integrati nella testina) con portata d’acqua differente,
a garanzia di una pluviometria uniforme. Il settore di irrigazione è regolabile da 25 a 360° e, grazie alla funzione “memory”, anche se la testina viene ruotata, l’irrigatore ritorna da solo all’impostazione originaria del settore.
La gittata è regolabile da 5 a 8 m nel modello T 200 e da 6 a 11 m nel modello T 380. Lo speciale deflettore a V, garantisce una distribuzione ottimale dell’acqua anche con gittata ridotta. Le superfici irrigabili sono rispettivamente di: fino a 200 m2 e fino a 380 m2.
La manifestazione ha l'obiettivo di sviluppare l'intera filiera del settore
LEGGI L'ARTICOLOI soci del gruppo Suki.international hanno, in data 4 maggio 2010, venduto le proprie azioni alla società Illinois Tool Work Inc., con sede in Glenview/USA.
LEGGI L'ARTICOLODa Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature
LEGGI L'ARTICOLO