EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/01/2017

STENDIMEGLIO Quadrifoglio

Una colorata innovazione Meliconi che personalizza il modo di stendere per risolvere il problema di chi ha tanto bucato e poco spazio a disposizione

Meliconi ha creato STENDIMEGLIO Quadrifoglio, il pratico e colorato stendibiancheria verticale, che grazie alla sua forma innovativa risulta maneggevole e leggero.

La creatività di Meliconi ha inventato STENDIMEGLIO Quadrifoglio, una collezione di stendibiancheria in vari colori glamour, per regalare vivacità alla tua casa. STENDIMEGLIO Quadrifoglio è piccolo, comodo e capiente: con un’altezza di soli 138 centimetri permette di stendere fino a 33 metri di biancheria.

Il nuovo coloratissimo stendibiancheria Meliconi vanta caratteristiche uniche: la possibilità di scegliere tra diversi colori, la verticalità, i materiali anti-ruggine, la modularità, la praticità di carico e utili accessori come ruote, vassoio raccogli-gocce, un’ampia base anti-ribaltamento e un apposito appendi grucce.

Il plus di STENDIMEGLIO Quadrifoglio è quello di contrapporre un’elevata capacità lineare di metri di stenditura da aperto, rispetto ad un ingombro da chiuso estremamente contenuto, tale da poter essere riposto con facilità in un vano ripostiglio. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/07/2019

Sfida a 85 metri di altezza.

Con il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2021

La IV edizione del Premio Start Up Evolution è giunta al termine e ha il suo vincitore.

L’iniziativa voluta dalla famiglia Lamura per rendere onore alla memoria del fondatore della DFL, il lungimirante imprenditore del salernitano conosciuto da tutti come Pinuccio Lamura, quest’anno...

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2018

CONTRO LE ZANZARE, UN PROFUMATORE NATURALE

Adatto per ogni ambiente domestico, questo prodotto Zanzarella è privo di insetticida e grazie alla sua formula unica a base di essenze arboree naturalmente sgradite alle zanzare, rinfresca l’ambiente e tiene lontano le zanzare con un leggero e gradevole profumo

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

ASSEGNATO IL PREMIO USAG “Xmas Tech - Parti da Campione”

Raffaele Pani di Alghero, uno dei migliori e storici clienti di USAG e anche un grande appassionato di motori e in particolare di Ducati, vince la Monster 696

LEGGI L'ARTICOLO