Messenger nasce per chiavi piatte, laser e punzonate. La duplicatrice è gestita via bluetooth dall'app KDT senza nessuna connesione via cavo tra la macchina e il dispositivo Android dell'app. Comoda da portarla dove si vuole grazie alla maniglia per il trasporto e l'alimentazione a batteria, può essere utilizzata in ogni situazione e nei luoghi più disparati senza l'utilizzo di cavi!
Messenger è la duplicatrice on-the-go di Keyline leggera, smart e compatta dedicata al taglio di chiavi piatte, laser e punzonate. E' gestita da un' APP Keyline che permette la decodifica e la copia delle chiavi. Grazie alle sue caratteristiche strutturali e alla possibilità di essere alimentata a batteria, può essere utilizzata in ogni tipo di situazione.
Con Messenger è possibile offrire il servizio di duplicazione chiavi automotive e residenziali veramente ovunque!
E' molto semplice da utilizzare. L'utente può controllare tutte le funzionalità della macchina attraverso l'App KDT, utilizzabile con uno smartphone o un tablet Android. L'app ha molte nuove funzionalità, una nuova interfaccia grafica e il database Keyline completo di chiavi automotive e residenziali.
L'hardware e il software di Messenger sono stati progettati dal team R&D di Keyline per dare ad ogni utente uno strumento efficace e funzionale per duplicare chiavi in piena e libera mobilità.
Messenger ha in dotazione 2 nuovi morsetti. Il morsetto Q per chiavi laser e punzonate è un'innovazione nel mondo della duplicazione: con un unico morsetto è possibile tagliare una grande varietà di chiavi residenziali. Mentre il morsetto N per chiavi piatte automotive, con taglio simmetrico su entrambi i lati senza dover ruotare la chiave.
KEYLINE DUPLICATING TOOL APP
Keyline Duplicating Tool è l'APP per gestire il taglio delle chiavi con Messenger. E' uno strumento digitale studiato per la duplicazione di chiavi piatte. laser e punzonate e grazie all'interfaccia grafica semplice e immediata, l'app rende molto funzionale la gestione di questa duplicatrice elettronica per il servizio di copia on-the-go delle chiavi.
L'app permette l'utilizzo della macchina attraverso uno smartphone o tablet. L'interfaccia è notevolmente customer-oriented. Le procedure veloci e intuitive sono state messe a punto per consentire a tutti gli utenti una gestione agile e rapida.
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso
E' in programma a Milano, il prossimo 14 novembre, l'utile corso UNI dedicato all'applicazione della Direttiva 97/23/CE in materia di attrezzature a pressione.
LEGGI L'ARTICOLOStiamo vivendo un periodo che non ha precedenti che sta colpendo tutti noi come individui, come aziende, come popolo, come nazione e come mondo….. Ma siamo forti, ci siamo sempre ripresi come Ital...
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato richiesto il concordato preventivo
LEGGI L'ARTICOLO