E’ stato siglato ad Hong Kong l’accordo di partnership commerciale tra ORIEME ITALIA azienda leader nel trattamento dell’aria e della termoregolazione ed OREGON SCIENTIFIC leader di mercato negli orologi sveglia con proiezione dell’ora e nelle stazioni barometriche di uso domestico.
L’accordo prevede una cooperazione nella distribuzione, Orieme distribuirà nei canali cosidetti tradizionali e nella GDO la vasta gamma dei prodotti di Oregon Scientific, ad esclusione della linea didattica per bambini, a partire dal mese di Luglio.
Si tratta di un accordo importante per entrambe le società, come sottolinea Giorgio Mura, Presidente di Orieme Italia spa. “Siamo certi che potremo sfruttare molte sinergie che accomunano Oregon Scientific ed Orieme Italia”, affermano Robert Kropfitsch Amministratore Delegato di Orieme Italia e Antonio D. Testi, Amministratore Delegato di Oregon Scientific, che aggiunge “E’ inoltre un orgoglio, per noi, essere il primo paese europeo del nostro Gruppo a siglare una collaborazione nazionale così importante. Come sempre il mercato italiano di Oregon Scientific si mostra all’avanguardia in tutta Europa con una scelta ben precisa di un partner strategico alle esigenze di distribuzione per i nostri prodotti”
L’accordo di partnership tra le società sfrutterà in senso sinergico i rispettivi punti di forza nell’ottica della massima distribuzione del prodotto e dei rispettivi marchi, incrementando così la visibilità in senso qualitativo, esplorando anche azioni di marketing mirate esclusivamente ad un target elevato ed attento.
Nella foto i termostati Visiocolor
L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI
LEGGI L'ARTICOLOCefla Arredamenti lancia nuove e funzionali soluzioni per rispondere alle richieste dell'hard bricolage e del soft bricolage; linee flessibili, leggere, e “salvaspazio” perfettamente compatibili con le scaffalature di System25.
LEGGI L'ARTICOLOLo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese
LEGGI L'ARTICOLOLa Protezione Civile Tedesca guadagna secondi preziosi grazie alle grandi prestazioni degli utensili a batteria Bosch Professional. Scopriamo una sega universale protagonista di uno scenario di salvataggio e una squadra fidata per tagliare travi spesse
LEGGI L'ARTICOLO