E’ stato siglato ad Hong Kong l’accordo di partnership commerciale tra ORIEME ITALIA azienda leader nel trattamento dell’aria e della termoregolazione ed OREGON SCIENTIFIC leader di mercato negli orologi sveglia con proiezione dell’ora e nelle stazioni barometriche di uso domestico.
L’accordo prevede una cooperazione nella distribuzione, Orieme distribuirà nei canali cosidetti tradizionali e nella GDO la vasta gamma dei prodotti di Oregon Scientific, ad esclusione della linea didattica per bambini, a partire dal mese di Luglio.
Si tratta di un accordo importante per entrambe le società, come sottolinea Giorgio Mura, Presidente di Orieme Italia spa. “Siamo certi che potremo sfruttare molte sinergie che accomunano Oregon Scientific ed Orieme Italia”, affermano Robert Kropfitsch Amministratore Delegato di Orieme Italia e Antonio D. Testi, Amministratore Delegato di Oregon Scientific, che aggiunge “E’ inoltre un orgoglio, per noi, essere il primo paese europeo del nostro Gruppo a siglare una collaborazione nazionale così importante. Come sempre il mercato italiano di Oregon Scientific si mostra all’avanguardia in tutta Europa con una scelta ben precisa di un partner strategico alle esigenze di distribuzione per i nostri prodotti”
L’accordo di partnership tra le società sfrutterà in senso sinergico i rispettivi punti di forza nell’ottica della massima distribuzione del prodotto e dei rispettivi marchi, incrementando così la visibilità in senso qualitativo, esplorando anche azioni di marketing mirate esclusivamente ad un target elevato ed attento.
Nella foto i termostati Visiocolor
Ad oggi oltre 500 gli espositori iscritti per un’edizione che si preannuncia da record. Presenti tutte le principali aziende produttrici di stufe e caminetti europee. Presenti anche più di 150 produttori di pellet e biocombustibile legnoso
LEGGI L'ARTICOLO
Due giornate intense il 18 e 19 ottobre a Rosenheim attorno ai vari temi delle finestre e della marcatura CE. Si è concluso così “International Rosenheim Window & Facade Conference”, happening internazion...
LEGGI L'ARTICOLO
Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli:
le recinzioni del mega-cantiere sono firmate Betafence