EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/02/2011

ELEGANTI PORTE D'INGRESSO IN ALLUMINIO

L’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso.

Relativamente alle porte d’ingresso, molti costruttori manifestano differenti preferenze, già a partire dai più piccoli particolari. È meglio afferrare la maniglia orizzontalmente o in verticale? È preferibile chiudere con la mano destra o con la sinistra? Sono più piacevoli al tatto i maniglioni stondati o quelli più lineari? Per la corretta scelta di una porta d’ingresso è necessario conoscere le esigenze architettoniche della struttura, i gusti estetici della famiglia che andrà ad abitare la casa, nonché le performance che è necessario quella peculiare chiusura possegga: un manto pesante e superfici piane continue all'interno e all'esterno sono indice di elevata qualità; il battente deve poter essere aperto senza fatica e chiuso senza rumore; le finestrature devono essere inserite perfettamente; telai in acciaio inox e listelli ornamentali lavorati con cura intorno al vetro indicano un prodotto raffinato; una protezione antieffrazione elevata garantisce maggior sicurezza; deve essere inoltre possibile ordinare le pensiline adeguate per poter allestire l'area di ingresso in modo armonico; importante è anche informarsi sui colori disponibili presso il produttore, soprattutto qualora si tratti di sostituire una vecchia porta d'ingresso, e sapere i tempi di consegna
Infine, è fondamentale il materiale con cui una porta è stata realizzata e, in termini di coibentazione termica, sicurezza, stabilità e robustezza, sono oggi consigliabili porte d'ingresso in alluminio.
L’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso. Le porte d'ingresso in alluminio TopComfort, TopPrestige e TopPrestigePlus possono essere equipaggiate con diverse finestrature e svariate maniglie; si possono inoltre realizzare in più di 200 colori. Per tutti i modelli, è disponibile la classe di resistenza 2 (WK 2). Sempre più richieste sono infine le dotazioni opzionali quali scanner digitale e transponder che permettono di aprire e chiudere la porta senza chiavi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/04/2020

Covid-19: le donazioni arrivano anche da Nettuno!

In un contesto di crisi sanitaria causata da Covid-19, Nettuno, azienda italiana leader nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani, ha momentaneamente sospeso i festeggiamenti del suo 50° anno di attività per una causa molto più grande: apportare il proprio contributo a questa situazione senza precedenti.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2009

BETAFENCE PREMIA IL DISTRIBUTORE DI FABRIZIO ING. PLINIO

Premiati ufficialmente - presso lo storico distributore Fabrizio Ing Plinio – il rivenditore e l’agente che si sono aggiudicati il primo premio, un esclusivo buono viaggio. Grande partecipazione di oltre 1500 ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

START UP EVOLUTION "Pinuccio Lamura"

DALLA MEDICINA AL TURISMO FINO AL RECUPERO RIFIUTI: OLTRE TRENTA PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI PER IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA” IL VINCITORE SARA’ PREMIATO DOMENICA 7 OTTOBRE A SALA CONSILINA (SALERNO) DAL GOVERNATORE DE LUCA IN OCCASIONE DEL “LAMURA EVOLUTION DAY”

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta La parola a GYS ITALIA

Intervista a Massimo Corò, amministratore delegato Gys Italia

LEGGI L'ARTICOLO