Novità in casa Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.
È ora disponibile la nuova catena professionale PowerCut™ serie 70 EXLdi Oregon® dal passo 3/8” e spessore 1,5 mm: si caratterizza per i taglienti a scalpello che attraversano il legno con estrema facilità, efficienza e precisione.
Progettata per soddisfare le esigenze di boscaioli esperti e addetti forestali specializzati in cerca di precisione e potenza, la catena PowerCut™ serie 70 EXL garantisce estrema velocità grazie al nuovo design del dente che presenta una nuova forma e una nuova affilatura.
È lo strumento ideale per portare a termine una lunga giornata di lavoro nel bosco perché richiede un minor sforzo dell’operatore: la catena penetra nel legno con grande facilità.
La nuova catena è anche di facile affilatura grazie agli indicatori di angolo d’inclinazione laterali e superiore brevettati Oregon®.
La catena PowerCut™ serie 70 EXL è dotata di sistema LubriTec, brevettato da Oregon®, che mantiene la catena e la barra più lubrificate, riducendo l’attrito e assicurando maggiore durata. Il serbatoio dell’olio su maglia di trazione è progettato per trattenere l'olio sulla barra, i canali di lubrificazione favoriscono il passaggio dell'olio dalla catena alla barra e il serbatoio sulla maglia di giunzione diminuisce notevolmente l’attrito aumentando nel contempo l’efficienza della catena.
La gamma, composta da 9 modelli con teste diverse, è valida per qualsiasi installazione nel calcestruzzo. Disponibile in 2 diversi tipi di rivestimenti: Atlantis C3-H e r...
LEGGI L'ARTICOLOIl Salone Internazionale delle Ferramenta e del Fai da Te è a Shanghai, dal 19 – 21 Settembre 2012
LEGGI L'ARTICOLOIl mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G
LEGGI L'ARTICOLOCon un fatturato di 49 milioni di euro il Gruppo conferma la sua crescita e pone le basi per un ulteriore sviluppo in Italia e all’estero
LEGGI L'ARTICOLO