Novità in casa Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.
È ora disponibile la nuova catena professionale PowerCut™ serie 70 EXLdi Oregon® dal passo 3/8” e spessore 1,5 mm: si caratterizza per i taglienti a scalpello che attraversano il legno con estrema facilità, efficienza e precisione.
Progettata per soddisfare le esigenze di boscaioli esperti e addetti forestali specializzati in cerca di precisione e potenza, la catena PowerCut™ serie 70 EXL garantisce estrema velocità grazie al nuovo design del dente che presenta una nuova forma e una nuova affilatura.
È lo strumento ideale per portare a termine una lunga giornata di lavoro nel bosco perché richiede un minor sforzo dell’operatore: la catena penetra nel legno con grande facilità.
La nuova catena è anche di facile affilatura grazie agli indicatori di angolo d’inclinazione laterali e superiore brevettati Oregon®.
La catena PowerCut™ serie 70 EXL è dotata di sistema LubriTec, brevettato da Oregon®, che mantiene la catena e la barra più lubrificate, riducendo l’attrito e assicurando maggiore durata. Il serbatoio dell’olio su maglia di trazione è progettato per trattenere l'olio sulla barra, i canali di lubrificazione favoriscono il passaggio dell'olio dalla catena alla barra e il serbatoio sulla maglia di giunzione diminuisce notevolmente l’attrito aumentando nel contempo l’efficienza della catena.
Fatturato, opportunità di mercato, novità prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.
Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, è da sempre attenta anche al mondo della sostenibilità, e per questo ha dato vit...
LEGGI L'ARTICOLOIl Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.
LEGGI L'ARTICOLO