EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2017

CONCORSO BBQ RYOBI®

Inizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”

Primavera è da sempre sinonimo di cura del giardino e rinnovo degli interni: i prodotti Ryobi sono il tuo instancabile compagno di lavoro in ogni fase di queste attività!

Dopo essersi dedicati ai propri hobby, cosa c’è di meglio che godersi le giornate più lunghe e calde ritrovandosi con amici e parenti per una bella grigliata all’aperto? Ora più che mai è conveniente acquistare prodotti Ryobi!
All’ottimo rapporto qualità/prezzo, in questo periodo, si abbina l’opportunità di vincere uno dei 35 barbecue “vintage” per sorprendere i tuoi ospiti!

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare un utensile fai da te o giardino Ryobi (sono esclusi dal concorso gli accessori, le batterie e i caricabatterie), accedere entro 30 giorni al sito www.ryobitools.it e compilare l’apposito form. Fatto ciò potrai scoprire immediatamente se hai vinto l’ambito barbecue!

Questa primavera fatti furbo, acquista prodotti Ryobi, registrati sul sito web e… incrocia le dita!

Per maggiori informazioni, regolamento, condizioni e limitazioni del concorso e per tutte le informazioni sui prodotti RYOBI®, visita il sito www.ryobitools.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2013

FISCHER ITALIA, MEZZO SECOLO DI SUCCESSI!

Lo scorso 6 settembre l'azienda ha festeggiato i suoi primi 50 anni

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

CONSORZIO TERNA: il nuovo web site

È operativo in rete il nuovo sito istituzionale di CONSORZIO TERNA www.consorzioterna.it

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2013

ABC, NUOVA INSEGNA NEL MONDO DEL DIY

In provincia di Udine aperto il primo punto vendita

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2007

FESTOOL, QUALITA' IN VERDE

Il produttore tedesco di utensili elettrici e pneumatici Festool si impegna a utilizzare in modo sostenibile le risorse del nostro ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO