EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2012

BLACK&DECKER: TRAPANI/AVVITATORI AL LITIO ANCOR PIÙ POTENTI

Compattezza, bilanciamento e affidabilità sono le altre caratteristiche dei nuovi articoli

Quattro modelli con batteria da 14,4 e 18 V arricchiscono la gamma di trapani/avvitatori a percussione al litio dell'azienda.

Più compatti e bilanciati grazie alla tecnologia al litio, i nuovi articoli (EGBL148K, EGBL148KB, EGBHP148BK e EGBHP188BK) hanno una costruzione modulare e una scatola ingranaggi ulteriormente rinforzata. La lithium battery technology rende poi i nuovi trapani/avvitatori a percussione più leggeri, affidabili e resistenti.

Tra le caratteristiche più importanti della batteria al litio c'è il tempo di autoscarica molto ridotto, che permette di usare l'utensile senza doverlo ricaricare prima di ogni applicazione. L'assenza dell'effetto memoria consente anche di effettuare ricariche parziali senza alterarne le capacità. Inoltre, il sistema EPB (Electronic Protection Brake) presente nei nuovi modelli evita i sovraccarichi di corrente, offrendo maggiore protezione al motore e alla batteria.

I nuovi trapani/avvitatori al litio hanno diverse posizioni di regolazione della frizione, che in base al modello vanno da 11 sino a 24; i diametri massimi di foratura sono di 13 e 38 millimetri a seconda che si lavori su muratura e metallo o legno.

La velocità variabile e le due velocità meccaniche permettono di avere un controllo perfetto durante la foratura o l'avvitatura/svitatura. L'impugnatura con rivestimento gommato è altamente ergonomica, mentre il mandrino autoserrante consente di serrare gli accessori velocemente senza usare altri attrezzi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2016

BISTROT MELICONI

Pattumiera Meliconi effetto lavagna: la praticità e la funzionalità si uniscono al design

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2017

AVE: LA DOMOTICA SI APRE AI SISTEMI INTEGRATI

Le principali periferiche DOMINAplus ora possono essere utilizzate anche dai System Integrator grazie all’apertura ai protocolli standard

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2011

PROMUOVERE L'EFFICIENZA SI PUO' E SI DEVE

Bellò/Coaer: possiamo fare un grande salto di qualità grazie alle tecnologie prodotte in Italia
I nostri sistemi sono all’avanguardia in tutto il mondo, sfruttiamo il vantaggio competitivo

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2012

NASCONO LE IDROPULITRICI “FAI DA TE”

Un’idropulitrice di nuova concezione, fuori dagli schemi, che amplia la tradizionale gamma offerta con un prodotto “fai da te” che individua un nuovo segmento di mercato.

LEGGI L'ARTICOLO