Quattro modelli con batteria da 14,4 e 18 V arricchiscono la gamma di trapani/avvitatori a percussione al litio dell'azienda.
Più compatti e bilanciati grazie alla tecnologia al litio, i nuovi articoli (EGBL148K, EGBL148KB, EGBHP148BK e EGBHP188BK) hanno una costruzione modulare e una scatola ingranaggi ulteriormente rinforzata. La lithium battery technology rende poi i nuovi trapani/avvitatori a percussione più leggeri, affidabili e resistenti.
Tra le caratteristiche più importanti della batteria al litio c'è il tempo di autoscarica molto ridotto, che permette di usare l'utensile senza doverlo ricaricare prima di ogni applicazione. L'assenza dell'effetto memoria consente anche di effettuare ricariche parziali senza alterarne le capacità. Inoltre, il sistema EPB (Electronic Protection Brake) presente nei nuovi modelli evita i sovraccarichi di corrente, offrendo maggiore protezione al motore e alla batteria.
I nuovi trapani/avvitatori al litio hanno diverse posizioni di regolazione della frizione, che in base al modello vanno da 11 sino a 24; i diametri massimi di foratura sono di 13 e 38 millimetri a seconda che si lavori su muratura e metallo o legno.
La velocità variabile e le due velocità meccaniche permettono di avere un controllo perfetto durante la foratura o l'avvitatura/svitatura. L'impugnatura con rivestimento gommato è altamente ergonomica, mentre il mandrino autoserrante consente di serrare gli accessori velocemente senza usare altri attrezzi.
Jacopo Trulla, esordiente in Nazionale maggiore lo scorso febbraio nel prestigioso Torneo delle 6 Nazioni di Rugby, è venuto in visita nello stabilimento di Arcugnano. I primi passi nel campo verd...
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda si è aggiudicata il premio nella categoria “soluzioni per carrelli elevatori”
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi modelli vanno alimentati dal sistema elettrico dell'auto
LEGGI L'ARTICOLO
Premio Emilio Rossini”: oltre 1.000 le “idee da portare… addosso” create dagli studenti. Nel corso della cerimonia finale del 28 maggio saranno gli stessi alunni a votare la maglietta più significativa tra le vincitrici delle quattro categorie