Sono stati più di 150 gli utenti che hanno partecipato al contest di Olimpia Splendid #puntodivistaUnico, postando il proprio “punto di vista” su un tema che avevano particolarmente a cuore. E sono state 8.500 le persone che hanno votato, premiando sei vincitori, che si sono aggiudicati gli Smartbox messi in palio dall'azienda.
Anche grazie a questa iniziativa, la pagina Facebook di Olimpia Splendid ha superato la quota dei 10mila fan. “Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto con questo contest, che ha coinvolto i nostri fan sia mettendoli in gioco con il proprio contenuto, sia per l’elevata partecipazione degli utenti. L’iniziativa ha permesso di implementare ulteriormente il nostro traffico sui canali social e sul nostro sito, recentemente rinnovato”, ha commentato Marco Saccone, marketing e communication manager di Olimpia Splendid, “oltre a darci ancora una volta la misura di quanta attenzione richiami il nostro marchio”.
Giovedì 27 aprile dalle ore 18.00 nella sede aziendale di via Camillo Bianchi a Conegliano, si è parlato dell’evoluzione digitale nel settore della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
Primi elettroutensili cordless già nel 1969.
LEGGI L'ARTICOLO
L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali
LEGGI L'ARTICOLO
Nel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.
LEGGI L'ARTICOLO