EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/07/2015

OLIMPIA SPLENDID SPOPOLA SUI SOCIAL NETWORK

Grande successo per il contest #puntodivistaUnico

Sono stati più di 150 gli utenti che hanno partecipato al contest di Olimpia Splendid #puntodivistaUnico, postando il proprio “punto di vista” su un tema che avevano particolarmente a cuore. E sono state 8.500 le persone che hanno votato, premiando sei vincitori, che si sono aggiudicati gli Smartbox messi in palio dall'azienda.

 

Anche grazie a questa iniziativa, la pagina Facebook di Olimpia Splendid ha superato la quota dei 10mila fan. “Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto con questo contest, che ha coinvolto i nostri fan sia mettendoli in gioco con il proprio contenuto, sia per l’elevata partecipazione degli utenti. L’iniziativa ha permesso di implementare ulteriormente il nostro traffico sui canali social e sul nostro sito, recentemente rinnovato”, ha commentato Marco Saccone, marketing e communication manager di Olimpia Splendid, “oltre a darci ancora una volta la misura di quanta attenzione richiami il nostro marchio”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2009

CORSO BREVE: METRICHE DI MARKETING

12-13 Maggio 2009

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2024

Precise e accurate misurazioni a portata di mano con i Flessometri FERVI

FERVI aggiorna la propria gamma di flessometri e introduce una novità tascabile, per andare incontro alle diverse esigenze dei professionisti della manutenzione e riparazione e degli appassionati del fai-da-te.

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2018

DFL: NUOVO CATALOGO, GRANDI NUMERI

La società del Gruppo Lamura che opera nel settore della distribuzione della ferramenta con particolare capillarità e copertura del centro-sud Italia, ha presentato il nuovo catalogo generale destinato al trade

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2018

UNO ZOOM SUL PIANO DI LAVORO DA CUCINA: NOBILI RUBINETTERIE CENTRA L'OBIETTIVO

Massima ergonomia e funzionalità per il miscelatore da cucina ZOOM

LEGGI L'ARTICOLO