EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/07/2015

OLIMPIA SPLENDID SPOPOLA SUI SOCIAL NETWORK

Grande successo per il contest #puntodivistaUnico

Sono stati più di 150 gli utenti che hanno partecipato al contest di Olimpia Splendid #puntodivistaUnico, postando il proprio “punto di vista” su un tema che avevano particolarmente a cuore. E sono state 8.500 le persone che hanno votato, premiando sei vincitori, che si sono aggiudicati gli Smartbox messi in palio dall'azienda.

 

Anche grazie a questa iniziativa, la pagina Facebook di Olimpia Splendid ha superato la quota dei 10mila fan. “Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto con questo contest, che ha coinvolto i nostri fan sia mettendoli in gioco con il proprio contenuto, sia per l’elevata partecipazione degli utenti. L’iniziativa ha permesso di implementare ulteriormente il nostro traffico sui canali social e sul nostro sito, recentemente rinnovato”, ha commentato Marco Saccone, marketing e communication manager di Olimpia Splendid, “oltre a darci ancora una volta la misura di quanta attenzione richiami il nostro marchio”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2009

HAULOTTE IN ABRUZZO

Il dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

STRONGRIP-J TAJIMA: IL NUOVO CUTTER CON IMPUGNATURA A DUE MANI PER UN TAGLIO A DOPPIA POTENZA.

Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2009

BRICO IO PARTECIPA ALLA RICOSTRUZIONE DE L'AQUILA

Marketing Trend si è fatta promotrice, insieme al suo partner locale, Aleandri Bricolage, di un’iniziativa volta a dare un concreto aiuto agli abitanti del capoluogo abruzzese e dei centri limitrofi, duramente colpiti dal terremoto

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2010

CHI SARÀ LA DONNA SPERIAN DELL’ANNO?

Sperian Protection, leader nel settore dei Dispositivi per la Sicurezza Individuale (DPI) lancia sul territorio francese un innovativo concorso Nella giuria: Oliviero Toscani

LEGGI L'ARTICOLO