Il barbecue Pulse di Weber Stephen è dotato di tecnologia intelligente, moderno, perfettamente adatto all’ambiente cittadino: i quattro diversi modelli sono progettati per combinare l’autentica esperienza barbecue alla tecnologia più avanzata.
Grazie al controllo elettronico della temperatura e alla tecnologia iGrill integrata, il risultato sarà sempre perfetto. Grazie a Pulse si può portare l’inconfondibile gusto della cucina all’aria aperta nel comfort del proprio balcone in città.
Il 25 novembre ha aperto il battenti il negozio a San Giovanni
Marignano/Cattolica
Confermato alla presidenza Roberto Lunardi per il triennio 2009-2011; Riccardo Foligno è il nuovo vicepresidente.
In Assofermet Ferramenta Giovanni Bonadonna, Presidente e Michele Tacchini Vicepresidente.
Finito il master dell'azienda, nei punti vendita sono stati inserite 24 nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione e digitalizzazione come strumenti fondamentali per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale Special Guest: il giornalista e storyteller Federico Buffa
LEGGI L'ARTICOLO