Nuovo elettroutensile nella gamma Energy Platform, beneficia di tutte le innovazioni SKIL. Per uno spazio di lavoro sempre pulito, SKIL lancia il suo aspirapolvere portatile senza fili. Grazie alla sua batteria da 20V, garantisce una pulizia delle superfici semplice e veloce.
Dotato di un filtro HEPA ad alte prestazioni, per filtrare le polveri sottili, e di un contenitore per la polvere da 550 ml, aspira tutta la polvere, sia dalle aree di lavoro che da tutte le altre superfici.
Il potente aspirapolvere portatile, alimentato a batteria agli ioni di litio "20V Max" (18 V), è adatto per una pulizia rapida ed efficiente delle superfici. È dotato di un'elevata potenza di aspirazione per la pulizia di superfici interne ed esterne alla casa e il suo design compatto e leggero ne facilita l'azionamento con una sola mano, garantendo una libertà di lavoro senza pari. Il suo design compatto non esclude una grande capacità del contenitore della polvere: un contenitore facile da svuotare con una capacità di 550 ml. Dotato anche di luce LED, ugelli aggiuntivi e tutti gli accessori che ne garantiscono una maggiore versatilità. La caratteristica principale del nuovo aspirapolvere SKIL è il filtro HEPA: un filtro ad alta efficienza con una capacità di filtraggio di piccole particelle molto superiore a un filtro convenzionale. Questo elettroutensile fa parte della "Energy Platform" di SKIL, il sistema di batterie flessibile. Alimentato dalla tecnologia della batteria "Keep Cool™" per batterie, consente il raffreddamento delle celle della batteria per evitare il surriscaldamento; questo aumenta la sua autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. La tecnologia "ActivCell™" consente di ottimizzare il consumo di energia, evitare il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria.
Il modello SKIL 3158 viene fornito con una bocchetta a fessura e una bocchetta a spazzola. La batteria non é inclusa
Per il bagno, duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici pro...
LEGGI L'ARTICOLO
By-me di Vimar consente di gestire a distanza luci, allarmi e clima di casa
LEGGI L'ARTICOLO
La biennale mondiale apre i battenti all’insegna dell’ottimismo:
853 espositori (284 stranieri) su una superficie espositiva di 75.675 metri quadrati. Attesi oltre 90mila visitatori, di cui più del 51 per cento dall’estero.
Helty pubblica la guida tecnica “Muffa: diagnosi, prevenzione, mitigazione”
LEGGI L'ARTICOLO