Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, ha partecipato anche quest’anno al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo.
Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart) sono gli sponsor tecnici della manifestazione sportiva che quest’anno ha raggiunto numeri da record, sia nei termini dei boscaioli iscritti alla competizione sia di pubblico che ha seguito con passione le prove di taglio con l’accetta, abbattimento e sramatura. Ad aggiudicarsi il titolo Miglior Boscaiolo d’Italia 2017, Lorenzo Magnolini.
A corredo della manifestazione, sono stati particolarmente apprezzati gli scultori che, con grande maestria, hanno realizzato opere d’arte d’eccezione in legno con le motoseghe da potatura GST 250 e GST 360 di Oleo-Mac. Macchine che abbinano potenza a grande maneggevolezza, grazie al design unico ed esclusivo Made in Italy firmato Giugiaro.
Come tutti gli anni, la partecipazione al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo è stata un’esperienza molto positiva. Un modo per essere vicini ai boscaioli e per dar visibilità ai nostri prodotti. Non solo, la competizione è anche un’occasione per conoscere da vicino i nostri clienti e le loro esigenze e, per gli hobbisti e i professionisti, è un’opportunità per toccare con mano la qualità dei prodotti, vedendoli lavorare sul campo -ha dichiarato Luca Vandelli, Customer Service Manager di Emak-.
Sosteniamo il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo perché i valori alla base della kermesse sportiva sono gli stessi valori aziendali che si incontrano varcando le porte di Emak: determinazione, talento e passione, per un lavoro, nel caso del boscaiolo, che ha origini e tradizioni lontane -conclude Vandelli-.
Il Gruppo, leader nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, a partire dal 1 Luglio 2016 si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti Yale a combinazione sono sicuri e pratici
LEGGI L'ARTICOLOUna giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.
LEGGI L'ARTICOLOLo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.
LEGGI L'ARTICOLO