EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/11/2017

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

Si è conclusa l’edizione 2017, dove si sono dati appuntamento boscaioli provenienti da tutta Italia. Emak ha sostenuto la manifestazione e ha partecipato alla competizione con il team delle Aquile e le motoseghe professionali Oleo-Mac 962 e Efco 162

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, ha partecipato anche quest’anno al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo.

Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart) sono gli sponsor tecnici della manifestazione sportiva che quest’anno ha raggiunto numeri da record, sia nei termini dei boscaioli iscritti alla competizione sia di pubblico che ha seguito con passione le prove di taglio con l’accetta, abbattimento e sramatura. Ad aggiudicarsi il titolo Miglior Boscaiolo d’Italia 2017, Lorenzo Magnolini.

A corredo della manifestazione, sono stati particolarmente apprezzati gli scultori che, con grande maestria, hanno realizzato opere d’arte d’eccezione in legno con le motoseghe da potatura GST 250 e GST 360 di Oleo-Mac. Macchine che abbinano potenza a grande maneggevolezza, grazie al design unico ed esclusivo Made in Italy firmato Giugiaro.

Come tutti gli anni, la partecipazione al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo è stata un’esperienza molto positiva. Un modo per essere vicini ai boscaioli e per dar visibilità ai nostri prodotti. Non solo, la competizione è anche un’occasione per conoscere da vicino i nostri clienti e le loro esigenze e, per gli hobbisti e i professionisti, è un’opportunità per toccare con mano la qualità dei prodotti, vedendoli lavorare sul campo -ha dichiarato Luca Vandelli, Customer Service Manager di Emak-.

Sosteniamo il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo perché i valori alla base della kermesse sportiva sono gli stessi valori aziendali che si incontrano varcando le porte di Emak: determinazione, talento e passione, per un lavoro, nel caso del boscaiolo, che ha origini e tradizioni lontane -conclude Vandelli-.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2009

VIA LIBERA ANTITRUST SU ACQUISIZIONE DI CASTORAMA ITALIA

L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane...

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2008

PUBBLICATO IL CALENDARIO DEL MANOVALE 2009

Sabato 18 Ottobre al SAIE di Bologna esordisce un originale e stimolante formula di intrattenimento con contenuti e valori ispirati al Cantiere Edile

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2010

ARGOCLIMA A MCE 2010

Fervono i preparativi in casa Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort 2010 che si terrà dal 23 al 27 Marzo presso il nuovo polo fieristico di Milano. Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

LEGGI L'ARTICOLO