EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/11/2017

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

Si è conclusa l’edizione 2017, dove si sono dati appuntamento boscaioli provenienti da tutta Italia. Emak ha sostenuto la manifestazione e ha partecipato alla competizione con il team delle Aquile e le motoseghe professionali Oleo-Mac 962 e Efco 162

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, ha partecipato anche quest’anno al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo.

Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart) sono gli sponsor tecnici della manifestazione sportiva che quest’anno ha raggiunto numeri da record, sia nei termini dei boscaioli iscritti alla competizione sia di pubblico che ha seguito con passione le prove di taglio con l’accetta, abbattimento e sramatura. Ad aggiudicarsi il titolo Miglior Boscaiolo d’Italia 2017, Lorenzo Magnolini.

A corredo della manifestazione, sono stati particolarmente apprezzati gli scultori che, con grande maestria, hanno realizzato opere d’arte d’eccezione in legno con le motoseghe da potatura GST 250 e GST 360 di Oleo-Mac. Macchine che abbinano potenza a grande maneggevolezza, grazie al design unico ed esclusivo Made in Italy firmato Giugiaro.

Come tutti gli anni, la partecipazione al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo è stata un’esperienza molto positiva. Un modo per essere vicini ai boscaioli e per dar visibilità ai nostri prodotti. Non solo, la competizione è anche un’occasione per conoscere da vicino i nostri clienti e le loro esigenze e, per gli hobbisti e i professionisti, è un’opportunità per toccare con mano la qualità dei prodotti, vedendoli lavorare sul campo -ha dichiarato Luca Vandelli, Customer Service Manager di Emak-.

Sosteniamo il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo perché i valori alla base della kermesse sportiva sono gli stessi valori aziendali che si incontrano varcando le porte di Emak: determinazione, talento e passione, per un lavoro, nel caso del boscaiolo, che ha origini e tradizioni lontane -conclude Vandelli-.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/10/2010

UNA SEGA COL TURBO...

AEG è orgogliosa di annunciare l’inserimento nella propria gamma di un innovativo utensile altamente performante e versatile, MBS 30 Turbo è una sega circolare adatta a tagliare diversi tipi di materiali da costruzione tra cui la fibra di cemento, legno, cartongesso, granito, ardesia e la piastrella.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2007

NUOVA SEDE STRATEGICA PER HETTICH ITALIA

Il 24 settembre è divenuta operativa la nuova sede di Hettich Italia a Cimavilla di Codogné in provincia di Treviso, a pochi km di distanza dalla sede storica di San Pietro di Feletto.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2012

VOTA IL SONDAGGIO, DOVE TROVI LE NOVITA'

Ci interessa la tua opinione

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2020

SKIL - NUOVA EDIZIONE "Catalogo generale 2020"

SKIL presenta il suo nuovo "Catalogo generale 2020". La versione di quest'anno contiene nuovi elettroutensili, oltre 60, tra cui la nuova linea da giardino a batteria e la linea "brushless" per macchine a batteria.

LEGGI L'ARTICOLO