Porta il marchio Utilia la nuova gamma di scarpe antinfortunistica recentemente presentatata dalla Fratelli Vitale, nota azienda che distribuisce prodotti di ferramenta e abbigliamento da lavoro. Tale gamma si compone di quattro modelli, tutti con suole in materiale antistatico e assorbente e conformi alle norme EN 12568 (puntali in acciaio) ed EN ISO 20345:2011 (lamina antiperforazione).
Le scarpe basse Taurus S1P SRC sono rivestite con tomaia in pelle crosta scamosciata blu e dotate di un resistente puntale che, insieme alla lamina antiperforazione in acciaio, assicura agilità, ergonomia e sicurezza. Inoltre, grazie a un'elevata plasmabilità degli interni tali calzature assicurano un grande comfort per tutta la giornata.
Le scarpe alte Mythos S1P SRC, con resistente tomaia in pelle crosta bovino pigmentata, proteggono il piede grazie al forte puntale e alla lamina antiperforazione in acciaio. Dalle linee decise ed essenziali, rifinite con resistenti cuciture, sono in gomma morbida di alta qualità, che assicura stabilità e durata nel tempo. Dotate di shock system, garantiscono agilità nei movimenti e buona flessibilità. Grazie alla linguetta integrata, sono comode e rapide da indossare. Di questo modello è disponibile anche la versione bassa Sirio S1P SRC.
Decisamente glamour sono le scarpe alte Pegaso S3 SRC, rivestite di materiale impermeabile e di tomaia in pelle pieno fiore. Queste calzature proteggono il piede con il puntale in composito e la lamina in tessuto antiperforazione. Ultraleggere ma robuste, assicurano pieno controllo sui movimenti. Con linee simili a quelle di uno stivaletto da trekking, tengono il piede caldo.
L ’OSSERVATORIO PERMANENTE incentra la propria analisi sull’osservazione del tessuto distributivo regionale, con una particolare attenzione alle nuove tendenze merceologiche, all’andamento ...
LEGGI L'ARTICOLOAir-Co Antiseptic di Green Star elimina batteri e funghi
LEGGI L'ARTICOLOIl 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.
LEGGI L'ARTICOLOHörmann – leader europeo nella produzione di chiusure civili e industriali – si è nuovamente aggiudicato l'oro nella categoria Portoni
LEGGI L'ARTICOLO