Nel terzo trimestre 2012 l'azienda ha fatto registrare +11% rispetto al fatturato dello stesso periodo dell'anno scorso. Una dato davvero notevole, soprattutto se inserito in un contesto economico difficile come quello attuale.
Se si prendono in considerazione gli ultimi dieci anni, si nota come nel 2003 Idrobase Group fatturasse l'80% dei suoi 2,6 milioni di euro di ricavi in Italia, mentre oggi la stessa percentuale del fatturato è frutto della commercializzazione dei propri prodotti in ben 93 Paesi del mondo.
Il raggiungimento di questo obiettivo è stato possibile grazie a una strategia che considerava i primi segni di decadenza del mercato nazionale. Adesso, Idrobase Group, che ha sede a Borgoricco (Pd), vuole raddoppiare il proprio fatturato nei prossimi 5 anni.
Un nuovo nato nella famiglia dei dispositivi di fuga ad aria compressa
LEGGI L'ARTICOLO
Rivit presenta la sua gamma di bulloni a strappo e rivettatrici oleopneumatiche, progettata per garantire fissaggi rapidi, sicuri e resistenti alle vibrazioni. Ideali per diversi settori industriali come automotive, ferroviario e carpenteria.
LEGGI L'ARTICOLO
La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre
LEGGI L'ARTICOLO
Il concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500
LEGGI L'ARTICOLO