EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2012

OTTIMI RISULTATI PER IDROBASE GROUP

Il tendenziale su base annua si indirizza oltre gli obiettivi posti a inizio anno, superando i 9 milioni di euro di fatturato

Nel terzo trimestre 2012 l'azienda ha fatto registrare +11% rispetto al fatturato dello stesso periodo dell'anno scorso. Una dato davvero notevole, soprattutto se inserito in un contesto economico difficile come quello attuale.

Se si prendono in considerazione gli ultimi dieci anni, si nota come nel 2003 Idrobase Group fatturasse l'80% dei suoi 2,6 milioni di euro di ricavi in Italia, mentre oggi la stessa percentuale del fatturato è frutto della commercializzazione dei propri prodotti in ben 93 Paesi del mondo.

Il raggiungimento di questo obiettivo è stato possibile grazie a una strategia che considerava i primi segni di decadenza del mercato nazionale. Adesso, Idrobase Group, che ha sede a Borgoricco (Pd), vuole raddoppiare il proprio fatturato nei prossimi 5 anni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/06/2020

Dräger Saver PP15 versione per impiego fino a -30°C

Un nuovo nato nella famiglia dei dispositivi di fuga ad aria compressa

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2025

Bulloni a strappo e rivettatrici: la soluzione Rivit per un fissaggio efficiente e sicuro

Rivit presenta la sua gamma di bulloni a strappo e rivettatrici oleopneumatiche, progettata per garantire fissaggi rapidi, sicuri e resistenti alle vibrazioni. Ideali per diversi settori industriali come automotive, ferroviario e carpenteria.

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2009

AL VIA LA PROMOZIONE BRICO IO VINCI TU

Il concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO