EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2020

Nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann: eleganza esclusiva per il settore porte d'ingresso.

Presentata nel corso dell’ultima edizione di Klimahouse a Bolzano, ThermoPlan Hybrid si distingue per un design esclusivo, in grado di valorizzare gli ingressi più differenti.

Dal 1935 sinonimo di eccellenza nel mercato delle chiusure, Hörmann ha implementato sempre maggiormente, nel corso degli ultimi anni, la propria gamma di porte d’ingresso. Risultato dell’incessante impegno in termini di ricerca e sviluppo, profuso dall’azienda in questo particolare settore, è oggi la nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid. Soluzione in grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilevo un’estetica contemporanea e d’effetto, questo modello si posiziona nella fascia top di gamma proposta da Hörmann, andandosi ad aggiungere alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e Thermo Safe.

Realizzata in acciaio inox e alluminio, ThermoPlan Hybrid si distingue innanzitutto per il suo design esclusivo, accentuato dalla complanarità tra manto e telaio, su entrambi i lati: il manto, realizzato a filo della superficie del telaio, conferisce eleganza, pulizia ed essenzialità alla zona d’ingresso.

Contraddistinta da cerniere occultate, peculiarità in grado di esaltare ulteriormente il design d’eccezione di questo modello, ThermoPlan Hybrid presenta un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano e connotato da una lamiera in acciaio inox con verniciatura a polveri sul lato esterno.

Soluzione innovativa e al contempo elegante, ThermoPlan Hybrid è proposta in 12 motivi, utili ad integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.  Questa porta d’ingresso è disponibile inoltre in 19 colori preferenziali o, su richiesta, in tutti i colori della gamma RAL; dispone in più, opzionalmente, di elementi laterali, sopraluce, finestrature con vetro termico triplo e vetro di sicurezza su entrambi i lati.

Particolarmente robusta e resistente agli agenti atmosferici come all’elevato scarto termico tra interno ed esterno dell’abitazione, questa chiusura garantisce inoltre performance considerevoli quanto a sicurezza ed efficienza energetica: ThermoPlan Hybrid, disponibile con equipaggiamento RC 3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, è dotata infatti anche di ottimi coefficienti di isolamento termico (valore UD 0,87 W/ (m²·K)).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/01/2018

E’ ORA DI TEKLA 44

Ecco la nuovissima serie civile AVE progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologie adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2020

ANNIBALE FRANZINI Spa PRESENTA IL SUO NUOVO SITO RINNOVATO

L'azienda Annibale Franzini SpA presenta un sito rinnovato, pensato, progettato e realizzato attorno al concetto di servizio al cliente, nell’ottica di un supporto quotidiano e completo, H24. ...

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MONTEMURLO

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

DOMANI È "L’ORA DELLA TERRA"

Il 26 marzo in 12 piazze italiane la distribuzione della “Bulb box”

LEGGI L'ARTICOLO