EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2008

ECOABITARE: LA NUOVA CASA RISPETTA L’AMBIENTE

Il nuovo Salone di Artigiano in Fiera 2008 occuperà il padiglione 7 del nuovo polo di Fieramilano

Si svolgerà dal 29 novembre all’8 dicembre all’interno di Artigiano in Fiera il nuovo salone Ecoabitare, realizzato in collaborazione con Casa Energia Expo, che occuperà il pad.7 della mostramercato internazionale dell’artigianato più grande del mondo.
Organizzato da Gestione Fiere, Ecoabitare è una novità assoluta nel panorama fieristico italiano: è il primo salone dedicato alle finiture e agli impianti per la casa, terrazzi, giardini e per l’abitare ecologico che si rivolge direttamente al consumatore finale.
L’area sarà suddivisa in alcune sezioni: soluzioni per la casa, con pavimenti, infissi, porte e finestre, impianti di riscaldamento e raffreddamento e casa&country, con i prodotti di arredamento per l’esterno, balconi, terrazzi, attici e giardini, benessere e sport.
In Ecoabitare saranno presenti oltre 150 espositori in 8.500 metri quadri, con alcuni prodotti innovativi provenienti anche da Francia, Spagna e Germania. I visitatori e gli operatori del settore potranno aggiornarsi su tutto ciò che concerne il risparmio energetico e le fonti rinnovabili e nello stesso tempo testare la genuinità e la qualità del Ristorante Biologico. Inoltre Ecoabitare sarà il palcoscenico della presentazione in anteprima di una casa domotica costruita sulla base dei principi della bio-edilizia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2024

Soluzioni per casa e giardino? "Te Lo Brico io"!

Brico io, azienda specializzata nel “fai da te”, lancia la web serie che ha tutte le soluzioni. Realizzata dall'agenzia Hagam, è online su Instagram e TikTok

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2021

Bosch Professional inaugura il cantiere virtuale dedicato agli elettroutensili Biturbo

È aperto a tutti i professionisti e artigiani e disponibile online il cantiere virtuale ideato da Bosch Professional con l’obiettivo di presentare ai professionisti gli elettroutensili della gamma cordless Biturbo

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

SICOS: UN NUOVO MODO DI FARE SCALE

Tra ecologia, qualità e sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2012

BETAFENCE "FA" GIOCARE IN SICUREZZA GLI EUROPEI

Nello stadio Donbass Arena sono stati installate recinzioni ed elementi di controllo degli accessi firmati Betafence

LEGGI L'ARTICOLO