Innovazione e plus esclusivi caratterizzano il decespugliatore ST275-GSL della gamma Oregon® Cordless Tool System che monta una batteria 36V Oregon®PowerNowTM agli ioni di litio concepita con tecnologia Premium Cell per assicurare elevate prestazioni, una potenza costante e una durata di lavoro prolungato, garantendo una totale assenza di emissioni e di effetto memoria.
Quattro volte più silenzioso di una macchina a benzina, il decespugliatore ST275-GSL è progettato per essere leggero (solo 4,3 kg) ed equilibrato. Le impugnature sono grandi e pratiche e il blocco di velocità variabile aumenta il controllo e il tempo di esecuzione. Grazie alla guida laterale flip-down, è una macchina 2-in-1 (decespugliatore/bordatore) che consente di eseguire operazioni di taglio e di bordatura con precisione e potenza.
Il decespugliatore ST275-GSL è equipaggiato con l’innovativo Gator® SpeedLoad di Oregon®: il sistema, che include una testina e un disco di filo, vanta il caricamento del filo più veloce sul mercato. Bastano tre mosse (apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina) e in pochi secondi si può proseguire con il lavoro.
UNI stabilisce le norme per gli impianti di risalita a fune. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti commenta: "quelli italiani sono al top della modernità e della sicurezza"
LEGGI L'ARTICOLOSi svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.
LEGGI L'ARTICOLONuove plafoniere serie "Tartaruga" prodotte da Fanton con il marchio FME
LEGGI L'ARTICOLO