Nella nuova Lady D, la tomaia, nella versione in rete trattata vintage accoppiata al tessuto, offre accattivanti varianti di colore date dal tessuto sottostante accoppiato.
Restano i coloratissimi modelli di Lady D che da anni accompagnano le donne al lavoro proteggendone i piedi e garantendo loro comfort e stile, ma si amplia l’offerta con l’aggiunta di un nuovo modello, LIKE, che mantiene invariate le caratteristiche che fanno di Lady D la scarpa da lavoro preferita dalle donne.
Disponibile con tomaia in vitello scamosciato bottalato idro o in vitello scamosciato bottalato con inserti di tessuto trattato vintage, fodera Naturalbreath® per una perfetta traspirazione, suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce® leggero ma resistente, speciale rinforzo anti-abrasione Comfortshell ® sul tallone per il massimo comfort durante la camminata, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile, Lady D è leggera, flessibile e confortevole.
Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti
Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.
LEGGI L'ARTICOLOAEG POWERTOOLS è presente sul mercato con una nuova offerta di trapani professionali a batteria, per le esigenze professionali
LEGGI L'ARTICOLOFerraboli annuncia la prematura scomparsa del suo CEO, Davide Apollonio che da anni conduceva l’azienda di famiglia con entusiasmo e abnegazione. Figlio di Mimma Ferraboli e Gigi Apollonio, era d...
LEGGI L'ARTICOLO