EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/02/2018

RISCALDAMENTO MOBILE

E’ UN SETTORE DESTINATO A CRESCERE, COME STIMANO LE TENDENZE DEL MERCATO DEI GENERATORI D'ARIA CALDA CHE PREVEDONO UN AUMENTO DELLE RICHIESTE ENTRO IL 2025

I prodotti dedicati al riscaldamento temporaneo, in campo edile ed industriale, hanno un ruolo fondamentale nel mantenimento di ambienti efficaci e confortevoli durante le condizioni climatiche fredde dei mesi più rigidi.

Durante l'inverno infatti, questo tipo di sistema di riscaldamento permette di mantenere un intervallo di temperatura adatto per proseguire il lavoro senza problemi, con un grande risparmio in fatto di tempo e soldi.

I generatori d'aria calda mobili sono molto utili in quanto permettono di riscaldare aree ampie anche in condizioni climatiche estremamente fredde e garantiscono temperature ottimali in serre, magazzini, stand, officine, ambienti chiusi e per tutti quei lavori che si svolgono all'aperto. Forniscono aria calda e pulita mantenendo l'ambiente di lavoro sano e confortevole.

La domanda di generatori mobili dovrebbe aumentare nel prossimo futuro, attribuendo il merito alla crescita del settore edile e agli investimenti infrastrutturali in aumento sostenuti da iniziative governative in aumento e finanziamenti per il settore delle costruzioni.

Durante il periodo di previsione, l'Asia del Pacifico è destinata a crescere in modo significativo, mentre il Nord America e l'Europa dovrebbero mostrare una crescita stabile, seguite dalla regione del Medio Oriente e dell'Africa.

La Biemmedue, azienda piemontese con sede a Cherasco, in provincia di Cuneo, è leader mondiale nel riscaldamento professionale grazie anche alla grande attenzione verso la ricerca e lo sviluppo in questo settore molto importante e alla grande qualità di tutti i suoi prodotti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2013

UNA NUOVA BENZINA PER LA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Le vetture faranno il pieno di Magigas 104 Trofeo 2013

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

VIDEOSORVEGLIANZA IN 42 COMUNI DEL BRESCIANO

Mega Italia, società del gruppo Sicurglobal, prima realtà italiana al servizio della sicurezza pubblica, ha reso operativo l'ambizioso progetto di videosorveglianza d'avanguardia iniziato nel 2006.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

BTICINO: I SEMINARI GRATUITI di OTTOBRE

Dopo il successo delle passate edizioni, Bticino prosegue il programma degli incontri tecnici gratuiti. Gli incontri di formazione tecnica confermano l’impegno di Bticino nella formazione di accreditati profe...

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2021

CON BOT LIGHTING LE SOLUZIONI LUMINOSE SONO SEMPRE PIU’ “SMART”

Il marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente

LEGGI L'ARTICOLO