EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/02/2018

RISCALDAMENTO MOBILE

E’ UN SETTORE DESTINATO A CRESCERE, COME STIMANO LE TENDENZE DEL MERCATO DEI GENERATORI D'ARIA CALDA CHE PREVEDONO UN AUMENTO DELLE RICHIESTE ENTRO IL 2025

I prodotti dedicati al riscaldamento temporaneo, in campo edile ed industriale, hanno un ruolo fondamentale nel mantenimento di ambienti efficaci e confortevoli durante le condizioni climatiche fredde dei mesi più rigidi.

Durante l'inverno infatti, questo tipo di sistema di riscaldamento permette di mantenere un intervallo di temperatura adatto per proseguire il lavoro senza problemi, con un grande risparmio in fatto di tempo e soldi.

I generatori d'aria calda mobili sono molto utili in quanto permettono di riscaldare aree ampie anche in condizioni climatiche estremamente fredde e garantiscono temperature ottimali in serre, magazzini, stand, officine, ambienti chiusi e per tutti quei lavori che si svolgono all'aperto. Forniscono aria calda e pulita mantenendo l'ambiente di lavoro sano e confortevole.

La domanda di generatori mobili dovrebbe aumentare nel prossimo futuro, attribuendo il merito alla crescita del settore edile e agli investimenti infrastrutturali in aumento sostenuti da iniziative governative in aumento e finanziamenti per il settore delle costruzioni.

Durante il periodo di previsione, l'Asia del Pacifico è destinata a crescere in modo significativo, mentre il Nord America e l'Europa dovrebbero mostrare una crescita stabile, seguite dalla regione del Medio Oriente e dell'Africa.

La Biemmedue, azienda piemontese con sede a Cherasco, in provincia di Cuneo, è leader mondiale nel riscaldamento professionale grazie anche alla grande attenzione verso la ricerca e lo sviluppo in questo settore molto importante e alla grande qualità di tutti i suoi prodotti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2019

Nuovi aspiracenere Valex, per una manutenzione sicura ed efficace di stufe, camini e barbecue.

Gli aspiracenere Cinder 1003 e Cinder 1203 sono la nuova soluzione creata da Valex per la cura e la manutenzione sicura ed efficace di stufe, camini e barbecue. Questi due articoli vanno ad aggiungersi alla ...

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2016

Sabart presenta il nuovo rasaerba LM300

È disponibile a partire da Maggio il nuovo rasaerba LM300 della gamma Oregon® Cordless Tool System ®: equipaggiato con un motore Brushless a batteria al litio 36V PowerNowTM, è un prodotto innovativo, a impatto zero e facile da utilizzare

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2011

MACEF +10.5%

Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2015

OLTRE DUEMILA PROFESSIONISTI AL FORUM AGENTI DI VERONA

149 le aziende espositrici

LEGGI L'ARTICOLO