EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2018

ESCE IL CATALOGO ULLMANN 2018/2019 NUOVO A PARTIRE DALLA COPERTINA

Tante le novità presentate in anteprima agli agenti di vendita al convegno tra le colline toscane dell’8 e il 9 ottobre scorso presso Villa “La Ferdinanda” ad Artimino

Un momento di incontro, confronto e approfondimento sul nuovissimo Catalogo Generale 2018/2019. Questo l’obiettivo del meeting Ullmann che si è aperto lunedì 8 ottobre con una indispensabile premessa: la presentazione del nuovo logo aziendale che campeggia in versione maxi sulla copertina del Catalogo.

 

Come spiega il Direttore vendite Enrico Ullmann Il nuovo logo nasce per valorizzare l’identità dell’azienda e i suoi punti di forza – tradizione nel settore, concretezza e serietà – grazie ad un’idea grafica che strizza l’occhio al vintage e richiama le diverse versioni del logo che si sono succedute nel tempo”.

 

In azienda c’era grande attesa per il nuovo Catalogo, frutto di un lavoro intenso durato diversi mesi, che sarà il biglietto da visita dell’azienda per i prossimi due anni.

 

130 pagine ricche di immagini, informazioni e novità: 30 nuovi prodotti, che si aggiungono ai 25 già presentati con l’ultima edizione del Listino Innovative, e una grafica completamente rinnovata per dare ampio spazio ai prodotti e rendere subito chiari i loro punti di forza.

 

Grazie ai nuovi articoli, che vanno ad integrare la gamma di diverse linee di prodotti, il Catalogo si è arricchito di nuove importanti sezioni.

Gli articoli che facevano parte del Listino Innovative 2016 sono stati raccolti in due sezioni inedite: Digital, dedicata agli strumenti di misura digitale, e Livelle, con oltre 20 modelli per professionisti, tra cui le livelle Techway presentate nel corso del 2018.

Sempre importanti le sezioni Lame, uno dei punti di forza del business Ullmann, ed Edilizia, che ha tra i protagonisti le pistole Tajima Convoy per silicone e resine e gli strumenti elettronici a marchio Idealstar.

Mantengono grande rilievo, con alcune integrazioni, i Marcatori professionali e creativi, di cui Ullmann è uno dei principali importatori e distributori a livello nazionale con i marchi Snowman, Blueman e Marvy Uchida, e gli Strumenti di misura e da taglio, eccellenze del marchio Tajima.

 

Molti dei nuovi articoli inseriti ampliano ulteriormente la gamma Tajima, l’azienda giapponese attiva dal 1909 con cui Ullmann vanta un rapporto commerciale che risale al 1976.

Tajima è, senza dubbio, il marchio di punta del nuovo catalogo e la scommessa più significativa dal punto di vista commerciale.

 

In Ullmann c’è molta soddisfazione.

Come spiega Enrico Ullmann: “è stato davvero emozionante presentare il nuovo Catalogo Generale agli agenti, condividendo con loro il lungo lavoro fatto per proporre ai nostri clienti un’offerta completa, interessante e competitiva.

Ci auguriamo – conclude Ullmann - che il Catalogo venga apprezzato dai rivenditori. Siamo certi che sarà un supporto valido per il lavoro dei nostri collaboratori”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2011

COMFORT ACUSTICO PER L'UNIVERSITA' PONTIFICIA

L'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2016

CEA: NOVITA’ SETTEMBRE 2016

Dall’impiego di esclusive finiture ecocompatibili alle essenze senza tempo, CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2012

PULIZIA IN UFFICIO, IN OFFICINA E IN STABILIMENTO CON I TAPPETI MEWA IN FULL SERVICE

I tappeti MEWA sono provvisti di speciali fibre che agiscono contro l'umidità e lo sporco

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2023

ManoManoPro A misura di professionisti e PMI

Ampiezza e profondità della gamma, prezzo, tempi di consegna e team di consulenti. Questi i vantaggi offerti dalla piattaforma dedicata lanciata anche in Italia dall’ecommerce europeo. Ne parliamo con Marco Sacco Stevanella, Country Manager Italia di ManoMano.

LEGGI L'ARTICOLO