Automechanika è l’evento più importante al mondo dedicato alle attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l’industria automotive con importanti player anche dell’industria del car-washing e dell’autolavaggio.
Fra-Ber metterà in scena per i suoi partner esteri e nazionali tutta una serie di novità a partire dalla linea “fai da te” che oggi si presenta completamente rinnovata nell’estetica oltreché nelle formulazioni, ancora più performanti. La linea “fai da te”, uno dei fiori all’occhiello di Fra-Ber, ha adesso un look e un design che rispecchiano in pieno la filosofia aziendale fatta di innovazione e garanzia del “Made in Italy”. Inoltre, grazie alla predominanza del colore blu, i nuovi flaconi riescono anche a raccontare tutta l’affidabilità di un’azienda che, nonostante i numeri, resta a conduzione familiare. Le nuove formulazioni sono ancora più efficaci e sono cresciute non soltanto tenendo conto delle nuove normative e delle nuove tendenze in materia ambientale ma anche grazie alle richieste giunte dagli utilizzatori i quali - trasmettendo le loro esigenze - fanno crescere i prodotti rendendoli sempre più vicini alle esigenze dell’utenza finale.
Anche la linea Polish cambia e si aggiorna e saranno proprio le giornate di Automechanika 2018 a svelarla con le sue nuove e rinnovate referenze. Prodotti dalle incredibili prestazioni capaci di incontrare tutte le esigenze sia del privato, sia del professionista.
Automechanika 2018 sarà inoltre l’occasione per far scoprire al pubblico dei professionisti l’ultima novità Fra-Ber, una nuova linea su cui il reparto di R&D Fra-Ber ha lavorato per circa 2 anni mettendo in campo tutte le sue potenzialità e le sue conoscenze. Presentata a Francoforte, sarà disponibile a partire da questo fine anno.
Un cofanetto che racchiude un coltello da assaggio e un volumetto di racconti gialli
LEGGI L'ARTICOLO
Non è esagerato parlare di successo, quindi, visto che i contatti che ne sono seguiti in merito all’”ESS” parlano di Marocco, Danimarca, Albania, Brasile, Giordania, Libano, Argentina, Slovenia.
AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.
LEGGI L'ARTICOLO
La mostra convegno della ferramenta firmata Koelnmesse, sta consolidando la sua posizione nel mercato, confermandosi come punto di riferimento del comparto italiano con grandi aperture internazionali
LEGGI L'ARTICOLO