Saranno le pitture del Colorificio San Marco a fare da sfondo alla mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”, che sarà inaugurata il 7 marzo a Palazzo Sarcinelli di Conegliano, in provincia di Treviso.
Il Colorificio San Marco ha scelto di prendere parte a questo importante evento come sponsor tecnico per rafforzare lo storico legame che lo unisce a questo territorio e ribadire la propria passione per l'arte e per il colore. A disposizione della mostra, l'azienda ha messo tre diverse tinte dell'idropittura Bravocasa, perfette per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri.
“Siamo lieti di contribuire con i nostri colori e la nostra esperienza applicativa a questo importante evento culturale”, afferma Federico Geremia, presidente del Colorificio San Marco, “concorrendo a far risaltare la maestria di due grandi pittori rinascimentali. Vittore Carpaccio, inoltre, è un artista particolarmente caro all’azienda: nel 1516 realizzò il celebre Leone di San Marco, simbolo di Venezia e della nostra azienda”.
Non solo per uso professionale, ma utili anche in molte occasioni nella vita di tutti i giorni, soprattutto nelle attività outdoor.
LEGGI L'ARTICOLO
Helty pubblica la guida tecnica “Muffa: diagnosi, prevenzione, mitigazione”
LEGGI L'ARTICOLO
ISK-SODEX 2012 è la più grande fiera del settore in euroasia
LEGGI L'ARTICOLO
Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLO