Saranno le pitture del Colorificio San Marco a fare da sfondo alla mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”, che sarà inaugurata il 7 marzo a Palazzo Sarcinelli di Conegliano, in provincia di Treviso.
Il Colorificio San Marco ha scelto di prendere parte a questo importante evento come sponsor tecnico per rafforzare lo storico legame che lo unisce a questo territorio e ribadire la propria passione per l'arte e per il colore. A disposizione della mostra, l'azienda ha messo tre diverse tinte dell'idropittura Bravocasa, perfette per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri.
“Siamo lieti di contribuire con i nostri colori e la nostra esperienza applicativa a questo importante evento culturale”, afferma Federico Geremia, presidente del Colorificio San Marco, “concorrendo a far risaltare la maestria di due grandi pittori rinascimentali. Vittore Carpaccio, inoltre, è un artista particolarmente caro all’azienda: nel 1516 realizzò il celebre Leone di San Marco, simbolo di Venezia e della nostra azienda”.
Questa l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLOCon altre due aziende si contende l'Aipas Award
LEGGI L'ARTICOLO