EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2015

IL COLORIFICIO SAN MARCO ESALTA LE OPERE DI CARPACCIO

L'azienda sarà lo sponsor tecnico della mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”

Saranno le pitture del Colorificio San Marco a fare da sfondo alla mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”, che sarà inaugurata il 7 marzo a Palazzo Sarcinelli di Conegliano, in provincia di Treviso.

 

Il Colorificio San Marco ha scelto di prendere parte a questo importante evento come sponsor tecnico per rafforzare lo storico legame che lo unisce a questo territorio e ribadire la propria passione per l'arte e per il colore. A disposizione della mostra, l'azienda ha messo tre diverse tinte dell'idropittura Bravocasa, perfette per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri.

 

“Siamo lieti di contribuire con i nostri colori e la nostra esperienza applicativa a questo importante evento culturale”, afferma Federico Geremia, presidente del Colorificio San Marco, “concorrendo a far risaltare la maestria di due grandi pittori rinascimentali. Vittore Carpaccio, inoltre, è un artista particolarmente caro all’azienda: nel 1516 realizzò il celebre Leone di San Marco, simbolo di Venezia e della nostra azienda”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/10/2023

A.P.Fer Expo: un successo che si rinnova ad ogni edizione

Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2013

VIMAR - MSC CROCIERE: PARTNERSHIP RINNOVATA

I prodotti dell'azienda di Marostica sulla nuova nave da crociera

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2011

MADE: COSTRUIRE CONTRO LA CRISI

Saranno gli Stati Generali delle Costruzioni convocati sul tema "Il contributo delle costruzioni all’uscita dalla crisi" a inaugurare la quarta edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale che rappresenta l’intero sistema delle costruzioni dal 5 all'8 ottobre in Fiera Milano Rho.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

IDROPULITRICI E ASPIRATORI, NUOVA GAMMA A 60 HZ

Le macchine di Idrobase Group sono tutte Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO