Saranno le pitture del Colorificio San Marco a fare da sfondo alla mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”, che sarà inaugurata il 7 marzo a Palazzo Sarcinelli di Conegliano, in provincia di Treviso.
Il Colorificio San Marco ha scelto di prendere parte a questo importante evento come sponsor tecnico per rafforzare lo storico legame che lo unisce a questo territorio e ribadire la propria passione per l'arte e per il colore. A disposizione della mostra, l'azienda ha messo tre diverse tinte dell'idropittura Bravocasa, perfette per impreziosire le pareti che faranno da sfondo ai quadri.
“Siamo lieti di contribuire con i nostri colori e la nostra esperienza applicativa a questo importante evento culturale”, afferma Federico Geremia, presidente del Colorificio San Marco, “concorrendo a far risaltare la maestria di due grandi pittori rinascimentali. Vittore Carpaccio, inoltre, è un artista particolarmente caro all’azienda: nel 1516 realizzò il celebre Leone di San Marco, simbolo di Venezia e della nostra azienda”.
La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento
LEGGI L'ARTICOLO
Snap è il sistema di illuminazione LED intelligente che ti permette di sorvegliare la tua casa, integrando una telecamera wireless per riprese in HD
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro