MADE EXPO che si svolgerà a Milano dal 3 al 6 febbraio accoglierà una partecipazione ufficiale di aziende francesi, organizzata dall’Agenzia Ubifrance, a conferma di un forte interesse transalpino per il mercato italiano dell’Edilizia e per questa manifestazione di portata internazionale.
MADE EXPO si è affermato come uno dei saloni imprescindibili a livello europeo per gli operatori del settore dell’edilizia e dell’architettura.
Su iniziativa della Mission Economique Ubifrance in Italia, otto società (AMYTIS, AV COMPOSITES, COFFOR FRANCE, DEMEURIA GREENWORKS SAS, DIS, EASY CHANVRE, FARGEOT LAMELLE COLLE e SIMONIN) parteciperanno all’evento per presentare le proprie soluzioni e incontrare nuovi partner.
Le imprese francesi partecipano all’edizione 2010 di MADE EXPO con una doppia finalità: prima di tutto avvicinarsi all’EXPO 2015 e ai suoi tanti progetti di urbanizzazione, di riqualificazione di edifici esistenti e di interi quartieri per i quali molti cantieri sono già avviati. MADE EXPO può quindi essere il luogo ideale per contribuire al rinnovamento della città di Milano, proponendo una vetrina di soluzioni e sistemi più innovativi nei settori dell’edilizia e dell’architettura.
Dall’altra parte, l’Italia è un paese ad alto rischio sismico e il mercato italiano è sempre alla ricerca di soluzioni efficienti nell’ambito delle struture e del loro monitoraggio. Per questo motivo, l’edizione 2010 del MADE EXPO ha scelto questo tema come uno dei suoi punti focali, presentando soluzioni innovative e nuovi materiali antisismici.
Addio ad umidità, cattivi odori e muffe con l’ultramoderno Ariasana Kit Power Tab: il rivoluzionario sistema assorbiumidità che deumidifica gli ambienti e li profuma!Chi l’ha detto che per deumidificare ...
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi
LEGGI L'ARTICOLO
Nell'Energy Park di Vimercate, la condivisione delle esperienze all’interno di uno spazio ecosostenibile
Due prodotti della gamma di Arexons saranno presenti nelle puntate di “Paint on the road”
LEGGI L'ARTICOLO