EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/01/2024

BOLTON NOMINA ROBERTO LEOPARDI NUOVO GROUP CEO E GENERAL MANAGER

Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi prestigiosi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, è lieta di annunciare la nomina di Roberto Leopardi a nuovo Group CEO e General Manager.

Nel suo nuovo ruolo in Bolton, Roberto Leopardi apporta una vasta esperienza grazie ad un solido e qualificato trentennale percorso professionale nel settore dei beni di largo consumo, spaziando tra Food, Home Care, Personal Care, e Beauty.

Le sue importanti esperienze, maturate sui mercati globali in grandi aziende quali Nestlé, Campbell Group, e SC Johnson, testimoniano la sua solida visione strategica e leadership esemplare.

In Bolton dal 2019, Roberto Leopardi ha svolto un ruolo fondamentale nel portare al successo la divisione Home & Personal Care. Nel 2023, ha ulteriormente accresciuto le sue responsabilità assumendo la carica di CEO della divisione Beauty e di Group Media Director.

Siamo entusiasti di accogliere Roberto Leopardi come nostro nuovo Group CEO e General Manager. La sua leadership straordinaria, il suo acume strategico e la sua dedizione all’eccellenza hanno contribuito in modo significativo al. successo della nostra organizzazione” ha dichiarato Marina Nissim, Chairwoman di Bolton.

Questa nomina segna una tappa fondamentale per Bolton, e siamo fiduciosi che la significativa esperienza di Roberto Leopardi guiderà l’azienda attraverso il suo prossimo capitolo di crescita ed innovazione“.

Bolton

Bolton è una multinazionale italiana a guida familiare che da oltre 75 anni produce e distribuisce un'ampia gamma di beni di consumo innovativi, sostenibili e di alta qualità. Il suo portafoglio comprende 60 marchi tra cui Rio Mare, Borotalco, Chilly, Somatoline UHU, WC Net, Omino Bianco, Collistar, prodotti che hanno accompagnato generazioni di consumatori e sono diventati parte della loro vita quotidiana. Il Gruppo, che ha chiuso il 2022 con un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro, è presente in oltre 150 Paesi con 11.000 dipendenti, 60 uffici, 17 stabilimenti, 8 laboratori di ricerca e sviluppo e 17 navi in tutto il mondo. Il Gruppo Bolton, che crede profondamente nella sostenibilità economica, sociale e ambientale, collabora con ONG, enti e associazioni, tra cui WWF, Oxfam, Global Compact delle Nazioni Unite, ISSF, ValoreD e Banchi Alimentari Europei, finanziando progetti nei settori dell'educazione scolastica, della salute e della ricerca scientifica, dell'ambiente, dell'arte e della cultura.  



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/02/2017

La rivoluzione di Ave

Con le scatole RIVOBOX per pareti in muratura si ha la massima flessibilità senza effettuare opere murarie. RIVOLUX: 3 e 4 moduli per sfiorare il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2009

SPERIAN E IL MONDO AL FEMMINILE

Sperian Protection, leader mondiale nella produzione dei Dispositivi per la Sicurezza Individuale (DPI), stimolata da questa tendenza e dalle esigenze propriamente femminili, ha voluto andare oltre la tradizionale produzione unisex, per abbracciare anche il mondo delle donne

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2016

Lavavetri aspiragocce senza filo BLACK+DECKER™

Le pulizie diventano veloci e i risultati splendenti! Far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa non è mai stato così facile

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2010

IDROBASE PRENOTA UN RUOLO DA PROTAGONISTA ALLA BIG FIVE

Il Gruppo Idrobase parteciperà per la prima volta alla Big Five di Dubai, la più importante fiera dell’industria delle costruzioni del Medio Oriente. All’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 novembre presso i locali del Dubai World Trade Center

LEGGI L'ARTICOLO