Weber, azienda leader nei barbecue, sbarca in Italia aprendo una filiale a Vicenza che, seppur in una fase di crescita, si propone ambiziosi traguardi per il futuro, forte dell’esperienza e del know-how che hanno permesso a WEBER di divenire il punto di riferimento mondiale.
Ricordiamo che nel 1952 George Stephen, il fondatore di Weber®, inventò il primo barbecue con coperchio a forma di palla. L’idea fu sicuramente ingegnosa poiché la forma arrotondata del coperchio consente di mantenere una temperatura omogenea e garantisce la perfetta cottura di qualsiasi piatto.
La sua gamma di prodotti, tra le più ampie del mercato, include modelli a carbone, a gas ed elettrici.
PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuta nei giorni scorsi la prima Assemblea Nazionale di Assotende, l’associazione che in FederlegnoArredo riunisce 60 aziende che rappresentano oltre il 70% del settore della tenda, delle schermature solari, dei sistemi di comando e automazione e dei tessuti tecnici
LEGGI L'ARTICOLOQuella di Kölnmesse è stata un'iniziativa a sorpresa, in grande stile e tutto sommato gradevole perché incoraggiante: prima (in occasione dell'Eisenwarenmesse 2014) è stato ...
LEGGI L'ARTICOLOSaranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO