 
																																
								Weber, azienda leader nei barbecue, sbarca in Italia aprendo una filiale a Vicenza che, seppur in una fase di crescita, si propone ambiziosi traguardi per il futuro, forte dell’esperienza e del know-how che hanno permesso a WEBER di divenire il punto di riferimento mondiale.
Ricordiamo che nel 1952 George Stephen, il fondatore di Weber®, inventò il primo barbecue con coperchio a forma di palla. L’idea fu sicuramente ingegnosa poiché la forma arrotondata del coperchio consente di mantenere una temperatura omogenea e garantisce la perfetta cottura di qualsiasi piatto. 
La sua gamma di prodotti, tra le più ampie del mercato, include modelli a carbone, a gas ed elettrici.
 
																					Qualcuno l’ha definita l’invenzione più importante della storia dell’umanità, fondamentale per l’evoluzione e il progresso, non solo economico. La ruota nel corso dei secoli si è evoluta grazie a for...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Duco, brand del Gruppo Cromology italia, lancia la pittura a rapida essiccazione e alte prestazioni capace di asciugare in un’ora rivelandosi imbattibile sul piano del risparmio del tempo
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Queste scarpe sono leggere ed eleganti
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Assunzioni anche in piena pandemia e oltre 3mila referenze in più a catalogo. Questi alcuni dei temi della Unconventional FERVI 2021.
LEGGI L'ARTICOLO