I dettaglianti di ferramenta e sicurezza, Clienti di A.P.Fer, incontreranno le principali aziende produttrici di settore per scoprire le novità e anticipazioni di prodotto più interessanti e per accrescere e valorizzare le proprie competenze professionali, grazie a corsi di formazione e aggiornamento ad alto contenuto tecnico.
L’ormai consolidata formula dell’evento prevede, infatti, 2 mezze giornate di lavori, che combinano l’esposizione di soluzioni e prodotti selezionati accuratamente da A.P.Fer, in collaborazione coi suoi fornitori, in base a caratteristiche di innovazione, specializzazione tecnica e potenziale interesse del mercato, con un intenso programma di corsi e workshop, a numero chiuso, pensati per offrire ai negozianti di ferramenta e sicurezza tutti i contenuti e gli strumenti professionali utili per cogliere nuove opportunità di mercato, valorizzando al massimo, contestualmente, il know-how e l’esperienza maturati nel corso della propria attività.
La sala plenaria dell’hotel Barceló Milan ospiterà l’esposizione dei diversi brand che hanno già confermato la propria presenza all’edizione 2017. Accanto ad aziende sempre presenti all’evento, ad A.P.FER EXPO non mancheranno nuovi brand, alla loro prima partecipazione, ed espositori che, soddisfatti da una o più edizioni trascorse, hanno scelto nuovamente questo appuntamento per presentare e lanciare i propri prodotti.
All’edizione 2017 esporranno, tra gli altri: SILCA, Cisa, Disec, Iseo, Krino, Mottura, Moia/OMR, Securemme, Sice, Fischer, Meroni, Opera, Rosi, Bosch, Tormek, WD40.
Le riconferme di aziende che da sempre presenziano ad A.P.FER EXPO è molto importante per noi, perché rappresentano la cartina tornasole della qualità dell’evento e del valore attribuito a questo incontro annuale dai protagonisti del settore -commenta Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer e ideatore dell’evento-. D’altra parte, per noi è fondamentale offrire una panoramica completa di quelli che riteniamo essere i contenuti più interessanti e innovativi del momento, introducendo, se opportuno, nuovi brand.
Fortemente orientati al contenuto saranno anche i corsi di aggiornamento, organizzati nelle apposite sale del centro congressi del Barceló Milan, e offerti gratuitamente ai clienti A.P.Fer, in collaborazione con gli esperti di formazione dei principali brand del settore della sicurezza.
Il forte focus sulla Sicurezza caratterizza da sempre il nostro evento, commenta Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer. Il settore della Sicurezza è in continua evoluzione e offre interessanti opportunità, ma, nello stesso tempo, richiede competenze tecniche molto elevate, e un continuo sforzo di aggiornamento. In questo senso la formazione assume un ruolo centrale.
A.P.FER EXPO vuole supportare i negozianti nell’acquisizione o nel perfezionamento di tutte queste competenze. È nato per informare i nostri clienti e per aiutarli a comprendere a fondo le caratteristiche degli strumenti di lavoro già a loro disposizione e/o in arrivo sul mercato. Aggiunge Alberto Pezzarossa, che conclude Il forte intento formativo e di divulgazione tecnico-specialistica della nostra 2 giorni ne è fondamentale elemento di distinzione. A.P.FER EXPO punta sul contenuto. E i contenuti rappresentano il vero valore aggiunto dell’evento.
Iseo Serrature prosegue nella strategia di rafforzamento dell’offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico per ogni esigenza di mercato.
LEGGI L'ARTICOLOla gamma di stufe Salvaspazio di Palazzetti è nata per assecondare le esigenze del vivere contemporaneo, sono ideali per essere installate in luoghi di passaggio, come corridoi e stanze strette....
LEGGI L'ARTICOLOL’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda leader internazionale nel mercato delle chiusure sponsorizza il grande successo della squadra pallavolistica maschile impegnata nel campionato di serie A1
LEGGI L'ARTICOLO