EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2018

LAMURA EVOLUTION DAY 2018

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto circa 2000 persone e 630 punti vendita presenti, in una giornata di grande impatto commerciale, ritorna a ottobre l’evento a Sala Consilina

Gruppo Lamura, azienda di riferimento nella distribuzione all'ingrosso di ferramenta, utensileria, giardinaggio, antinfortunistica ed edilizia leggera, presenta la seconda edizione del Lamura Evolution Day che si terrà Domenica 7 Ottobre.
Un evento che si prospetta ancora più ricco e, grazie al quale, le più importanti aziende di produzione potranno incontrare i migliori clienti del sud Italia, nella storica sede di Sala Consilina, in provincia di Salerno. 

 La giornata sarà occasione di svago, ma soprattutto di business, grazie alle tante offerte commerciali esclusive, studiate apposta per quella giornata dalle aziende espositrici e messe a disposizione di tutti i dettaglianti ospiti. 

 L’azienda, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei suoi mercati di riferimento, conferma così la sua importante capacità di unire produzione e dettaglio, per consolidare il mercato della ferramenta al centro-sud.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2018

VARTA SOSTIENE "STOP VIOLENCE - RUN TOGETHER", UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2013

UN INCONTRO SULL'EVOLUZIONE DELLA MACCHINA UTENSILE

Riflettori puntati soprattutto sui cuscinetti

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2013

DUE EDIZIONI SPECIALI PER IL NATALE

Dremel presenta due kit per far trascorrere ore serene a genitori e figli in vista della festività

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2010

VARTA CRESCE E CAMBIA ASSETTO MANAGERIALE

VARTA Italia, la filiale di VARTA Consumer Batteries GmbH, storico marchio tedesco tra i principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili, dei battery charger e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, nonostante la sfavorevole congiuntura economica ha chiuso il 2009 con una crescita del 6,1% rispetto al 2008.

LEGGI L'ARTICOLO