EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/07/2009

CAMPINGAZ ITALIA E SEA: UNA NUOVA PARTNERSHIP

Nasce una nuova collaborazione nel mondo dell’outdoor

Due marchi storici come Campingaz e Sea insieme per proporre agli appassionati della vita all’aperto un ventaglio di prodotti sempre più numerosi e di qualità.

Campingaz, che proprio quest’anno festeggia i 60 anni di vita, è leader nella realizzazione di prodotti destinati a rendere piacevole, sicura e funzionale la vita all’aria aperta. Dai BBQ, agli storici fornelli, alle lanterne, fino alle ghiacciaie e ai prodotti termici in generale: la multinazionale francese ha sviluppato soluzioni alternative per risolvere ogni esigenza degli appassionati di outdoor.
SEA e’ il più grande produttore italiano e il terzo in Europa nel settore del turismo itinerante; produce e commercializza alcuni dei brand che hanno fatto la storia del camper in Italia e in Europa come Elnagh, Mobilvetta, McLouis. Il Gruppo e’ oggi una solida struttura italiana vincente in tutta Europa che ha saputo coniugare l’esperienza internazionale, le professionalità e le competenze esistenti nelle sedi presenti in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

L’occasione che ha fatto nascere questa collaborazione è stata la presentazione del nuovo e moderno stabilimento di SEA in Poggibonsi (Siena) nel cuore della Caravan Valley, e di tutte le novità di prodotto per la prossima stagione, che si è tenuta il 7 luglio. Un momento molto importante nel quale il Barbecue è stata l’attività cuore della giornata e tutti si sono cimentati in una vera e propria sfida culinaria, utilizzando alcuni tra i modelli più famosi di BBQ prodotti da CAMPINGAZ. RBS, Texas, Expert 2 e alcuni modelli della gamma Adelaide hanno fornito le loro prestazioni ai cuochi improvvisati che si sono affrontati in una esperienza divertente e “saporita”!!

Il secondo passo di questa partnership consiste nella presenza di Campingaz nello stand SEA di Mondonatura, la fiera dedicata al tempo libero en plein air che si terrà a Rimini il prossimo settembre, per la precisione dal 12 al 20. Presso lo stand SEA, infatti, i visitatori della fiera potranno trovare prodotti Campingaz e tutte le informazioni necessarie per vivere il tempo libero in sicurezza e con prodotti di qualità.

A proposito di questa nuova unione, Nicoletta Inio, Direttore Commerciale di Campingaz Italia, afferma: “Noi di Campingaz Italia siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con SEA e siamo certi che anche gli amanti della vita all’aria aperta ne saranno favorevolmente colpiti. “



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2008

SUN SBARCA NEGLI EMIRATI ARABI

SUN, il SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO, Progettazione, Arredamento, Accessori sbarca negli Emirati con SUN DUBAI, una nuova, esclusiva e unica opportunità di business, portando l’Italian Style nel Middle East.

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2021

Nuova linea DIY FILA

Efficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2020

SKIL - Nuova smerigliatrice a batteria con motore brushless

SKIL presenta la sua nuova robusta levigatrice a batteria, modello 3930 CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2019

ARMÒNIA, LA “TRANSIT HOUSE” DI TOR VERGATA PER I SENZATETTO.

Inaugurata la “casa transitoria”, dal progetto di architettura per il sociale “MyHomePlease!”, con la collaborazione di Leroy Merlin.

LEGGI L'ARTICOLO