GP dal 1964 si pregia di una lunga tradizione di ricerca, innovazione ed esperienza ingegneristica ed impiega oltre 5600 dipendenti ed è proprietario di numerosi stabilimenti produttivi.
E' un brand di fiducia e leader di pensiero: Grazie ai siti produttivi certificati e la responsabilità in tutta la filiera, può dare il buon esempio nel delineare standard di sostenibilità per l'industria.
GP desidera sensibilizzare clienti e consumatori finali all'utilizzo di batterie ricaricabili e al conferimento delle batterie esauste ai centri di raccolta preposti. Promotore della "rechargeable revolution" ha fatto il proprio il motto "make the switch!". Hanno infatti preso posizione per un futuro più verde migliorando ulteriormente le batterie e caricabatterie ricaricabili. Combinando nuove tecnologie e una forte attenzione all'usabilità, presentando un nuovo concetto al mercato. Con GP ReCyko è più facile che mai ricaricare le batterie. il 94% della batteria è ricaricabile e le nuove batterie contengono al 10% di materiale riciclato. Una batteria ricaricabile ReCyko sostituisce fino a 500 alcaline usa e getta. E in più gsono già pronte all'uso.
L’offerta aggiornata della tecnologia di illuminazione firmata Arteleta è ora sfogliabile: è disponibile il nuovo catalogo 2024 Arteleta dedicato alle strisce led, uno strumento di illuminazione imparegg...
LEGGI L'ARTICOLORonde e Noir di Caminetti Montegrappa hanno un design completamente differente
LEGGI L'ARTICOLOUn percorso tra design e nuovi matertiali per un arredo in continuo divenire...
LEGGI L'ARTICOLO