EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2011

L'APRICANCELLO 'FAI DA TE'

Kit Beauty è l'apricancello per ante battenti facile e semplice da installare

L’automazione fa ormai parte del nostro modo di vivere e di abitare la casa, per cui si avverte la necessità di un prodotto che coniughi semplicità e sicurezza.

La soluzione ideale è oggi rappresentata dal Kit Beauty di BYOU, grazie al quale è possibile installare autonomamente e con estrema facilità il sistema per l’apertura automatica di cancelli ad anta battente lunghi fino a due metri.

Il Kit Beauty per il fai da te comprende l’attrezzatura completa per l’installazione: due motoriduttori, una centrale di comando con ricevitore incorporato, due fotocellule, un lampeggiante con antenna, due trasmettitori e il selettore a chiave per lo sblocco manuale.

Il Kit Beauty garantisce il montaggio semplice, sicuro e affidabile di tutti gli elementi, anche da parte di chi non è portato per i lavori manuali.

Il meccanismo, robusto e silenzioso, coniuga un design innovativo con la sicurezza del made in Italy e funziona anche in caso di mancanza di elettricità, attraverso le batterie.

Ulteriore, importante punto di forza del Kit Beauty e di tutti gli altri motori della linea BYOU è il RISPARMIO ENERGETICO. Il sistema Esa System integrato permette, infatti, di abbattere i costi di stand-by, dai 50,00 euro annui per il funzionamento di un normale automatismo, a solo 1,60 euro , realizzando così un risparmio effettivo di oltre 48,00 euro l’anno in bolletta.
L’abbattimento dei costi di energia risponde altresì ad una filosofia green molto sentita da BYOU: la scelta ecocompatibile diventa sempre più importante e il Kit Beauty, con la sua tecnologia all’avanguardia, permette di sposare questa sensibilità verso l’ambiente e la sua tutela.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2009

COMUNICARE ATTRAVERSO INTERNET

lL'utilizzo della Rete per comunicare con la propria clientela e, più in generale, con i propri stakeholder

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2020

Al fianco dei nostri clienti nel fare della ripartenza un’opportunità.

Mauro Monaro, Direttore Vendite e Marketing di fischer Italia offre alcune anticipazioni sulle novità di prodotto e le attività di marketing e formazione con cui l’azienda mira a confermarsi come il partner di riferimento per imprese e professionisti nell’affrontare con successo un mercato rivoluzionato dal Covid-19.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2017

APPROFONDIMENTO SUL TEMA DEL CO-HOUSING

COMMUNITY DRIVEN ARCHITECTURE: L’OSSERVATORIO MADE EXPO ESPLORA GLI STILI DI ARCHITETTURA, DEL COSTRUIRE E DELL’ABITARE CONTEMPORANEI

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

BOSCH-DUCATI, BINOMIO DI SUCCESSO

Elettroutensili efficienti sono indispensabili nel box della MotoGP

LEGGI L'ARTICOLO