L’automazione fa ormai parte del nostro modo di vivere e di abitare la casa, per cui si avverte la necessità di un prodotto che coniughi semplicità e sicurezza.
La soluzione ideale è oggi rappresentata dal Kit Beauty di BYOU, grazie al quale è possibile installare autonomamente e con estrema facilità il sistema per l’apertura automatica di cancelli ad anta battente lunghi fino a due metri.
Il Kit Beauty per il fai da te comprende l’attrezzatura completa per l’installazione: due motoriduttori, una centrale di comando con ricevitore incorporato, due fotocellule, un lampeggiante con antenna, due trasmettitori e il selettore a chiave per lo sblocco manuale.
Il Kit Beauty garantisce il montaggio semplice, sicuro e affidabile di tutti gli elementi, anche da parte di chi non è portato per i lavori manuali.
Il meccanismo, robusto e silenzioso, coniuga un design innovativo con la sicurezza del made in Italy e funziona anche in caso di mancanza di elettricità, attraverso le batterie.
Ulteriore, importante punto di forza del Kit Beauty e di tutti gli altri motori della linea BYOU è il RISPARMIO ENERGETICO. Il sistema Esa System integrato permette, infatti, di abbattere i costi di stand-by, dai 50,00 euro annui per il funzionamento di un normale automatismo, a solo 1,60 euro , realizzando così un risparmio effettivo di oltre 48,00 euro l’anno in bolletta.
L’abbattimento dei costi di energia risponde altresì ad una filosofia green molto sentita da BYOU: la scelta ecocompatibile diventa sempre più importante e il Kit Beauty, con la sua tecnologia all’avanguardia, permette di sposare questa sensibilità verso l’ambiente e la sua tutela.
Versatili e trasversali, i nostri sottotappi in plastica possono rivelarsi la soluzione più immediata e semplice per chiudere e proteggere. Collegati a panozzosrl.com per scoprire tutte le misure disponibil...
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove misure obbligheranno gli Stati membri a raccogliere e riciclare un maggior volume di rifiuti elettrici ed elettronici.
LEGGI L'ARTICOLONuove maschere di protezione Univet
LEGGI L'ARTICOLODurante l'incontro sarà presentato il progetto dell'edificio sperimentale "Nearly Zero Energy", che sorgerà nel quartiere San Giusto di Prato
LEGGI L'ARTICOLO