Dopo aver raggiunto i dieci anni di attività lo scorso 1° giugno, il punto vendita di Olbia di CFadda si è rinnovato, diventando più moderno e più grande. Esternamente, lo spazio espositivo è aumentato, così da consentire ai clienti una fruizione dei prodotti più ordinata e gradevole.
Inoltre, i nuovi pannelli grafici consentono di orientarsi con facilità, trovando velocemente ciò di cui si ha bisogno. Ci sono state modifiche anche nella scaffalatura, con layout merceologici d'impatto e la sistemazione dei prodotti in maniera funzionale.
Per la ricorrenza, lo scorso 1° giugno il Gruppo CFadda ha organizzato una grande festa, durante la quale sono stati distribuiti gadget e omaggi a tutti i partecipanti. Inoltre, si sono svolte dimostrazioni di cottura al barbecue, animazione per i bambini e un aperitivo, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Nel corso dei festeggiamenti, terminati con i fuochi d'artificio, è intervenuto anche Cosimo Fadda, presidente del Gruppo CFadda e del Consorzio Bricolife, che un po' emozionato ha affermato: “A me e ai miei figli la crisi non fa paura. Siamo saliti sul ring e combatteremo perché sia venga distrutta: dobbiamo lavorare tutti ed essere ottimisti”. A luglio, non lontano da Cagliari, sorgerà il decimo punto vendita di CFadda.
Ritorna la voce di Gerry Scotti, protagonista di “Vicini di Multi Comfort”
LEGGI L'ARTICOLOTerran di Roca è disponibile in diversi colori
LEGGI L'ARTICOLOA Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.
LEGGI L'ARTICOLO