Malfatti & Tacchini, da oltre un secolo leader nel settore ferramenta e sicurezza con oltre 35mila referenze di magazzino e 11 milioni di pezzi venduti nel 2014, ha come fondamento imprenditoriale la distribuzione di articoli di ferramenta di grande qualità, con particolare attenzione alle serrature e alle tecnologie della sicurezza. Malfatti & Tacchini ricerca agenti di commercio nei settori ferramenta e sicurezza per la regione Liguria. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- 3-5 anni di esperienza nel settore;
- buon utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e PC;
- costanza e disponibiltà nei meeting aziendali;
- ottime capacità relazionali e buona presentazione con il cliente;
- partecipazione attiva nel condividere le informazioni e gli aggiornamenti con l'azienda.
Le persone con un profilo idoneo sono invitate a sottoporre la propria candidatura a malfattitacchini@tacchini.info
Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Serratura multipunto con 4 catenacci a gancio per una sicurezza ai massimi livelli.
LEGGI L'ARTICOLO
Anno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni.
LEGGI L'ARTICOLO