Lunedì 9 marzo 2009 è stato siglato ufficialmente l'accordo fra UCT e BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli, che affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche, che avrà luogo a partire da Ottobre 2010, nell'ambito della Fiera dell'edilizia SAIE. Ricordiamo che il settore delle chiusure non era presente al SAIE, che nella sua ultima edizione ha visto circa 170.000 visitatori per 1700 espositori.
Era da anni che UCT tentava di ottenere una fiera con cadenza biennale, che desse la possibilità al produttore anzitutto di dimezzare i costi di partecipazione alle fiere, ma sopratutto di poter presentare prodotti nuovi e aggiornati, da poter mostrare al visitatore specializzato.
UCT proporrà come tradizione una vasta serie di attività, dai convegni fino ai test con i laboratori.
L'azienda a Bari per un evento B2B nel segno dell'edilizia 4.0
LEGGI L'ARTICOLOLe due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY) ed EDRA, organismo che riunisce le più importanti insegne distributive di DIY, hanno scelto di dare il loro appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOIL BRACERE SpA, distributore esclusivo del marchio BEEFEATER ITALIA, con la sua trentennale esperienza nel settore barbecue propone prodotti innovativi di alta qualità sempre con la massima sicurezza per il consumatore finale.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo
LEGGI L'ARTICOLO