Lunedì 9 marzo 2009 è stato siglato ufficialmente l'accordo fra UCT e BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli, che affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche, che avrà luogo a partire da Ottobre 2010, nell'ambito della Fiera dell'edilizia SAIE. Ricordiamo che il settore delle chiusure non era presente al SAIE, che nella sua ultima edizione ha visto circa 170.000 visitatori per 1700 espositori.
Era da anni che UCT tentava di ottenere una fiera con cadenza biennale, che desse la possibilità al produttore anzitutto di dimezzare i costi di partecipazione alle fiere, ma sopratutto di poter presentare prodotti nuovi e aggiornati, da poter mostrare al visitatore specializzato.
UCT proporrà come tradizione una vasta serie di attività, dai convegni fino ai test con i laboratori.
Durante la manifestazione ZOW 2009, il salone di Verona dedicato alla subfornitura per mobili, sono stati assegnati i prestigiosi riconoscimenti M TECHNOLOGY AWARD
LEGGI L'ARTICOLOPartirà dal prossimo Settembre la nuova promozione firmata Mobil Plastic e mirata alla diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage, sul territorio nazionale. Una attenta selezione di clienti, ricercati ed esclusivi che, aderendo all’iniziativa, avranno la possibilità di diventare testimonial della innovativa linea Crystal Box.
LEGGI L'ARTICOLOArexons presenta la gamma Fresca Foglia Cities Collection
LEGGI L'ARTICOLOAssutel, Associazione Nazionale Aziende degli Utensili Elettrici, Componenti ed Accessori è un’associazione senza fini di lucro costituita nel 1994 aperta a tutte le imprese operanti nel settore degli utensili elettrici e dei componenti.
LEGGI L'ARTICOLO