Lunedì 9 marzo 2009 è stato siglato ufficialmente l'accordo fra UCT e BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli, che affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche, che avrà luogo a partire da Ottobre 2010, nell'ambito della Fiera dell'edilizia SAIE. Ricordiamo che il settore delle chiusure non era presente al SAIE, che nella sua ultima edizione ha visto circa 170.000 visitatori per 1700 espositori.
Era da anni che UCT tentava di ottenere una fiera con cadenza biennale, che desse la possibilità al produttore anzitutto di dimezzare i costi di partecipazione alle fiere, ma sopratutto di poter presentare prodotti nuovi e aggiornati, da poter mostrare al visitatore specializzato.
UCT proporrà come tradizione una vasta serie di attività, dai convegni fino ai test con i laboratori.
In Tv per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della nuova lavasciuga pavimenti FC5, best seller in tutta Europa, che lava e asciuga in un’unica passata. Oltre 2500 passaggi pianificati sulle reti Rai e sui canali Discovery fino all’8 aprile
LEGGI L'ARTICOLO
Armstrong Tech Zone è tra i fiori all'occhiello del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo
LEGGI L'ARTICOLO
Con il marchio New Drill l'azienda costruisce trapani a colonna e trapani fresa
LEGGI L'ARTICOLO